Kate, ansia per la salute della principessa: lei e William assenti alla messa di Pasqua a Windsor. Perché Re Carlo ha condiviso la scelta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
William e Kate Middleton non saranno accanto a Re Carlo e alla regina Camilla durante la messa di Pasqua in calendario a Windsor: uno degli appuntamenti familiari più importanti per la Royal Family. Lo anticipano i tabloid britannici, riferendo che i principi di Galles prevedono – salvo sorprese – di restare nella residenza di campagna di Sandringham, nel Norfolk, e di celebrare la ricorrenza principale della Cristianità per conto loro, con i figli George, Charlotte e Louis. (Leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Chi sperava di vedere William e Kate Middleton e i loro tre figli scendere, vestiti di tutto punto, dal viale del castello di Windsor, con Kate impeccabile e il cappellino d’ordinanza sul capo, diretti alla St. (Vanity Fair Italia)
Per questo Kate Middleton non sarà in questa domenica di Pasqua a Windsor per la messa nella cappella di San Giorgio e poi per la colazione in famiglia. Quando ti capita qualcosa di grave cambiano le priorità, cambi tu, cambiano la lente attraverso cui filtri il mondo e il futuro. (La Stampa)
Ebbene, dal Regno Unito arriva una buona notizia: un gruppo di scienziati provenienti dall’Università di Swansea e dal King’s College di Londra ha recentemente sviluppato un nuovo tipo di asfalto capace di autorigenerarsi, senza richiedere nessuna opera di manutenzione umana. (Il Giornale d'Italia)
La famiglia reale ha preso parte alla tradizionale funzione pasquale, mentre il principe e la principessa di Galles, William e Kate, hanno scelto di trascorrere il fine settimana a Norfolk con i figli. (Il Gazzettino)
E anche se mancava la royal più amata - Kate Middleton - che insieme al marito William e ai tre figli quest'anno ha dato forfait preferendo trascorrere qualche giorno di vacanza in solitudine prima del ritorno a scuola dei bimbi, non sono mancati spunti interessanti in fatto di look. (Il Messaggero)