Calciomercato Lazio | Trattativa per Fazzini: la richiesta dell'Empoli

Calciomercato Lazio | Trattativa per Fazzini: la richiesta dell'Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Jacopo Fazzini è il principale obiettivo di gennaio della Lazio per potenziare il centrocampo. La società biancoceleste ha lavorato sotto traccia per cercare di consegnare a Marco Baroni il nuovo rinforzo nel più breve tempo possibile. La trattativa con l'Empoli però non è chiusa e neanche a un passo dalla conclusione. Soprattutto nella sessione di gennaio mettere a segno certi affari risulta più complicato, per tempistica e scarsa inclinazione dei club a privarsi dei propri prezzi pregiati, se non davanti a offerte irrinunciabili. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Walter Sabatini, intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, per parlare del derby, del mercato e in generale fare un bilancio di questa prima parte di stagione. Queste le sue considerazioni: "Quando la Lazio ha preso Castrovilli ero contento, lui è un giocatore irrisolto che non ha mai scritto definitivamente la sua storia. (La Lazio Siamo Noi)

Ancora poche ore e il mercato di gennaio avrà finalmente inizio e, considerando le ultimissime voci riguardanti la SSC Napoli, sarà un mese tutt’altro che banale per i tifosi azzurri. Storicamente, la sessione invernale non è molto movimentata all’ombra del Vesuvio, ma la sensazione è che il club azzurro farà più di qualche operazione per regalare una rosa quanto più completa possibile ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo Il Messaggero, la Lazio lavora molto seriamente su Fazzini(LA SCHEDA) dell'Empoli e la trattativa sarebbe in stato avanzato. I toscani preferirebbero un prestito oneroso immediato, le parti sono ancora al lavoro ma intanto i biancocelesti hanno superato la concorrenza di Fiorentina e Napoli. (Viola News)

Beffa Napoli, la Lazio irrompe sul giocatore: la trattativa è in fase avanzata

Fabiani e Lotito hanno rotto gli indugi e affondato il colpo per il centrocampista dell'Empoli, classe 2003 e quindi tesserabile senza problemi di posti in lista per la Serie A. I soli 5 uomini di movimenti presenti ieri in panchina contro l'Atalanta sono un allarme non più ignorabile per la Lazio (Calciomercato.com)

Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la Lazio avrebbe offerto 1 milione di euro per il prestito oneroso di Fazzini più 11 milioni di euro per l'obbligo di riscatto biennale, una formula già utilizzata per l'acquisto Rovella. (CalcioNapoli24)

Giovanni Manna è pronto, così come ogni sessione di mercato, ad essere operativo per migliorare la rosa partenopea. Il ds azzurro ha affermato di voler approfittare di occasioni di mercato soltanto qualora siano funzionali al miglioramento della squadra a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)