Lazio, Petrucci (Sky): "Fazzini il prima possibile. Derby? La squadra è..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Matteo Petrucci, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per parlare di Lazio - Atalanta e del derby contro la Roma, in programma il prossimo 5 gennaio. Ecco di seguito le sue parole: "Le prestazioni della Lazio non sorprendono più, che intensità. Nelle ultime due è stata meno brillante, ma è bello rivederla a questi ritmi. Nel primo tempo la Lazio ha fatto l'Atalanta, nel secondo si sono invertite. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri media
TUTTOmercatoWEB.com Jacopo Fazzini è il principale obiettivo di gennaio della Lazio per potenziare il centrocampo. La società biancoceleste ha lavorato sotto traccia per cercare di consegnare a Marco Baroni il nuovo rinforzo nel più breve tempo possibile. (La Lazio Siamo Noi)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca (La Lazio Siamo Noi)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Fabiani e Lotito hanno rotto gli indugi e affondato il colpo per il centrocampista dell'Empoli, classe 2003 e quindi tesserabile senza problemi di posti in lista per la Serie A. Fazzini in arrivo per aiutare Marco Baroni. (Calciomercato.com)
Lazio-Fazzini potrebbe essere uno dei primi affari di mercato a gennaio. Il club biancoceleste, che ha bisogno di rinforzi a centrocampo, ha individuato nel classe 2003 l'innesto da regalare a Marco Baroni per lottare per la qualificazione alla prossima Champions League. (Sky Sport)
Ai microfoni di LSC ha parlato il dirigente della Lazio Fabiani, il quale a poche ore dalla fine del 2024 ha rilasciato alcune considerazioni su diversi temi tra cui il calciomercato biancoceleste e su Fazzini Fabiani, il dirigente biancoceleste fa il punto della situazione del club focalizzando la sua attenzione in modo particolare sul mercato (Lazio News 24)