La Lazio soffia Fazzini al Napoli! Pedullà conferma: "Ecco l'offerta"

La Lazio soffia Fazzini al Napoli! Pedullà conferma: Ecco l'offerta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, la Lazio irrompe su Jacopo Fazzini, il calciatore dell'Empoli sul quale gravitava da tempo anche il club azzurro. Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la Lazio avrebbe offerto 1 milione di euro per il prestito oneroso di Fazzini più 11 milioni di euro per l'obbligo di riscatto biennale, una formula già utilizzata per l'acquisto Rovella. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Matteo Petrucci, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per parlare di Lazio - Atalanta e del derby contro la Roma, in programma il prossimo 5 gennaio. Ecco di seguito le sue parole: "Le prestazioni della Lazio non sorprendono più, che intensità. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo Il Messaggero, la Lazio lavora molto seriamente su Fazzini(LA SCHEDA) dell'Empoli e la trattativa sarebbe in stato avanzato. L'operazione per il centrocampista, per il quale c'era stato anche l'interesse della Fiorentina, potrebbe ricalcare quella per Rovella: prestito biennale con obbligo di riscatto, cifra complessiva sui 15 milioni di euro. (Viola News)

Fabiani e Lotito hanno rotto gli indugi e affondato il colpo per il centrocampista dell'Empoli, classe 2003 e quindi tesserabile senza problemi di posti in lista per la Serie A. I soli 5 uomini di movimenti presenti ieri in panchina contro l'Atalanta sono un allarme non più ignorabile per la Lazio (Calciomercato.com)

Fazzini, ultima offerta della Lazio all'Empoli: 10 milioni più bonus

Mercato Napoli ultimissime – Il club del presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a essere tra i protagonisti della sessione invernale di calciomercato: tentativo in extremis per beffare la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Lazio, il campo, ma non solo. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio cerca rinforzi a centrocampo e ha puntato Fazzini dell'Empoli: l'ultimo rilancio biancoceleste prevede un'offerta di 10 milioni più due di bonus. I toscani però ne chiedono 15 e puntano Shomurodov della Roma per l'attacco. (Sky Sport)