Beffa Napoli, la Lazio irrompe sul giocatore: la trattativa è in fase avanzata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nulla da fare per il Napoli, arrivano conferme: Lazio vicinissima al colpo di mercato in Serie A. Giovanni Manna è pronto, così come ogni sessione di mercato, ad essere operativo per migliorare la rosa partenopea. Il ds azzurro ha affermato di voler approfittare di occasioni di mercato soltanto qualora siano funzionali al miglioramento della squadra a disposizione di Antonio Conte. La volontà della società sarebbe quella di evitare la nascita di nuove problematiche, frutto dell’ingresso di nuovi giocatori e provare a trarre il meglio da una finestra di mercato assai insidiosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
TUTTOmercatoWEB.com Jacopo Fazzini è il principale obiettivo di gennaio della Lazio per potenziare il centrocampo. La società biancoceleste ha lavorato sotto traccia per cercare di consegnare a Marco Baroni il nuovo rinforzo nel più breve tempo possibile. (La Lazio Siamo Noi)
A margine dell'ultimo allenamento del 2024 svolto nel centro sportivo di Formello, il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto in diretta sui canali ufficiali biancocelesti. Queste le sue parole: Il ds Fabiani a 360° sul mercato della Lazio: "Fazzini? Ottimo giocatore, ma ce ne sono tanti altri" (TUTTO mercato WEB)
I toscani preferirebbero un prestito oneroso immediato, le parti sono ancora al lavoro ma intanto i biancocelesti hanno superato la concorrenza di Fiorentina e Napoli. L'operazione per il centrocampista, per il quale c'era stato anche l'interesse della Fiorentina, potrebbe ricalcare quella per Rovella: prestito biennale con obbligo di riscatto, cifra complessiva sui 15 milioni di euro. (Viola News)
Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la Lazio avrebbe offerto 1 milione di euro per il prestito oneroso di Fazzini più 11 milioni di euro per l'obbligo di riscatto biennale, una formula già utilizzata per l'acquisto Rovella. (CalcioNapoli24)
I soli 5 uomini di movimenti presenti ieri in panchina contro l'Atalanta sono un allarme non più ignorabile per la Lazio. Fabiani e Lotito hanno rotto gli indugi e affondato il colpo per il centrocampista dell'Empoli, classe 2003 e quindi tesserabile senza problemi di posti in lista per la Serie A. (Calciomercato.com)
TUTTOmercatoWEB.com Per l'ultimo dell'anno, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue dichiarazioni: “Zaccagni? Se Baroni ha ritenuto di concerto con la società di dargli la fascia di capitano vuol dire che è un ragazzo maturo, serio, che ha sposato il nostro progetto. (La Lazio Siamo Noi)