Fazzini, ultima offerta della Lazio all'Empoli: 10 milioni più bonus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio cerca rinforzi a centrocampo e ha puntato Fazzini dell'Empoli: l'ultimo rilancio biancoceleste prevede un'offerta di 10 milioni più due di bonus. I toscani però ne chiedono 15 e puntano Shomurodov della Roma per l'attacco. Attenzione anche alla porta: Audero o Terracciano se parte Vasquez Lazio-Fazzini potrebbe essere uno dei primi affari di mercato a gennaio. Il club biancoceleste, che ha bisogno di rinforzi a centrocampo, ha individuato nel classe 2003 l'innesto da regalare a Marco Baroni per lottare per la qualificazione alla prossima Champions League (Sky Sport)
Su altre testate
L'operazione per il centrocampista, per il quale c'era stato anche l'interesse della Fiorentina, potrebbe ricalcare quella per Rovella: prestito biennale con obbligo di riscatto, cifra complessiva sui 15 milioni di euro. (Viola News)
Qui le sue dichiarazioni: “Fazzini? È un ottimo giocatore, i nostri scout lo hanno monitorato. Lo conosciamo, come tanti altri. Se c’è l’ opportunità, la società non si tira indietro. Ma ci sono altri profili che stiamo visionando e su cui stiamo facendo delle riflessioni. (Europa Calcio)
Calciomercato Napoli, la Lazio irrompe su Jacopo Fazzini, il calciatore dell'Empoli sul quale gravitava da tempo anche il club azzurro. (CalcioNapoli24)
Il ds Fabiani a 360° sul mercato della Lazio: "Fazzini? Ottimo giocatore, ma ce ne sono tanti altri" Che ruolo ha Zaccagni nello spogliatoio? (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Nulla da fare per il Napoli, arrivano conferme: Lazio vicinissima al colpo di mercato in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)