Lazio, Sabatini: "Magari prendesse Fazzini! Derby? Fondamentale solo per la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Walter Sabatini, intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, per parlare del derby, del mercato e in generale fare un bilancio di questa prima parte di stagione. Queste le sue considerazioni: "Quando la Lazio ha preso Castrovilli ero contento, lui è un giocatore irrisolto che non ha mai scritto definitivamente la sua storia. È di grandissimo futuro, ma gli è scoppiato in mano. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso del suo intervento ai microfoni di Lazio Style Channel, il direttore sportivo biancoceleste Angeli Fabiani ha parlato anche di calciomercato, rispondendo a... (La Lazio Siamo Noi)
Lazio-Fazzini potrebbe essere uno dei primi affari di mercato a gennaio. Il club biancoceleste, che ha bisogno di rinforzi a centrocampo, ha individuato nel classe 2003 l'innesto da regalare a Marco Baroni per lottare per la qualificazione alla prossima Champions League. (Sky Sport)
A margine dell'ultimo allenamento del 2024 svolto nel centro sportivo di Formello, il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto in diretta sui canali ufficiali biancocelesti. Queste le sue parole: Che ruolo ha Zaccagni nello spogliatoio? (TUTTO mercato WEB)
Jacopo Fazzini è il principale obiettivo di gennaio della Lazio per potenziare il centrocampo. La società biancoceleste ha lavorato sotto traccia per cercare di consegnare a Marco Baroni il nuovo rinforzo nel più breve tempo possibile. (La Lazio Siamo Noi)
Ai microfoni di LSC ha parlato il dirigente della Lazio Fabiani, il quale a poche ore dalla fine del 2024 ha rilasciato alcune considerazioni su diversi temi tra cui il calciomercato biancoceleste e su Fazzini ZACCAGNI – Zaccagni? Se Baroni ha ritenuto di concerto con la società di dargli la fascia di capitano vuol dire che è un ragazzo maturo, serio, che ha sposato il nostro progetto. (Lazio News 24)
Calciomercato Napoli, la Lazio irrompe su Jacopo Fazzini, il calciatore dell'Empoli sul quale gravitava da tempo anche il club azzurro. (CalcioNapoli24)