Lazio, Fabiani: "Mercato, cessioni, rinnovi e il futuro: facciamo il punto"

Lazio, Fabiani: Mercato, cessioni, rinnovi e il futuro: facciamo il punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport Per l'ultimo dell'anno, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue dichiarazioni: “Zaccagni? Se Baroni ha ritenuto di concerto con la società di dargli la fascia di capitano vuol dire che è un ragazzo maturo, serio, che ha sposato il nostro progetto. Questo lo dice la sua storia. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli, la Lazio irrompe su Jacopo Fazzini, il calciatore dell'Empoli sul quale gravitava da tempo anche il club azzurro. (CalcioNapoli24)

Giovanni Manna è pronto, così come ogni sessione di mercato, ad essere operativo per migliorare la rosa partenopea. Il ds azzurro ha affermato di voler approfittare di occasioni di mercato soltanto qualora siano funzionali al miglioramento della squadra a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Lazio cerca rinforzi a centrocampo e ha puntato Fazzini dell'Empoli: l'ultimo rilancio biancoceleste prevede un'offerta di 10 milioni più due di bonus. I toscani però ne chiedono 15 e puntano Shomurodov della Roma per l'attacco. (Sky Sport)

Calciomercato Lazio | Fabiani: "Fazzini? Vediamo, dipende dallo spogliatoio..."

Jacopo Fazzini è il principale obiettivo di gennaio della Lazio per potenziare il centrocampo. La società biancoceleste ha lavorato sotto traccia per cercare di consegnare a Marco Baroni il nuovo rinforzo nel più breve tempo possibile. (La Lazio Siamo Noi)

Che ruolo ha Zaccagni nello spogliatoio? A margine dell'ultimo allenamento del 2024 svolto nel centro sportivo di Formello, il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto in diretta sui canali ufficiali biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio, il campo, ma non solo. (La Lazio Siamo Noi)