Lazio, il ds Fabiani: “Gila resta da noi. Fazzini? Lo seguiamo”

Lazio, il ds Fabiani: “Gila resta da noi. Fazzini? Lo seguiamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

LAZIO FABIANI GILA FAZZINI – Intervenuto a Lazio Style Radio, Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha fatto io punto in casa biancoceleste circa il mercato. Qui le sue dichiarazioni: “Fazzini? È un ottimo giocatore, i nostri scout lo hanno monitorato. Lo conosciamo, come tanti altri. Se c’è l’ opportunità, la società non si tira indietro. Ma ci sono altri profili che stiamo visionando e su cui stiamo facendo delle riflessioni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora poche ore e il mercato di gennaio avrà finalmente inizio e, considerando le ultimissime voci riguardanti la SSC Napoli, sarà un mese tutt’altro che banale per i tifosi azzurri. Storicamente, la sessione invernale non è molto movimentata all’ombra del Vesuvio, ma la sensazione è che il club azzurro farà più di qualche operazione per regalare una rosa quanto più completa possibile ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha messo nel mirino Jacopo Fazzini per il mercato di gennaio. Come riferisce Matteo Moretto, il club biancoceleste vorrebbe chiudere l’affare con l’Empoli replicando la struttura dell’operazione con cui è stato preso Nicolò... (SOS Fanta)

Calciomercato Lazio | Trattativa per Fazzini: la richiesta dell'Empoli

“Se Marco Baroni ha ritenuto di dargli la fascia da capitano insieme alla società significa che Mattia ha sposato il progetto Lazio ed è un ragazzo maturo, lo ha dimostrato nella sua storia alla Lazio”. (TUTTO mercato WEB)

Fazzini in arrivo per aiutare Marco Baroni. I soli 5 uomini di movimenti presenti ieri in panchina contro l'Atalanta sono un allarme non più ignorabile per la Lazio. (Calciomercato.com)

Jacopo Fazzini è il principale obiettivo di gennaio della Lazio per potenziare il centrocampo. La società biancoceleste ha lavorato sotto traccia per cercare di consegnare a Marco Baroni il nuovo rinforzo nel più breve tempo possibile. (La Lazio Siamo Noi)