Intrigo Napoli-Lazio, ADL vuole mettere lo sgambetto a Lotito: affare da urlo

Intrigo Napoli-Lazio, ADL vuole mettere lo sgambetto a Lotito: affare da urlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Mercato Napoli ultimissime – Il club del presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a essere tra i protagonisti della sessione invernale di calciomercato: tentativo in extremis per beffare la Lazio. Ancora poche ore e il mercato di gennaio avrà finalmente inizio e, considerando le ultimissime voci riguardanti la SSC Napoli, sarà un mese tutt’altro che banale per i tifosi azzurri. Storicamente, la sessione invernale non è molto movimentata all’ombra del Vesuvio, ma la sensazione è che il club azzurro farà più di qualche operazione per regalare una rosa quanto più completa possibile ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

I toscani preferirebbero un prestito oneroso immediato, le parti sono ancora al lavoro ma intanto i biancocelesti hanno superato la concorrenza di Fiorentina e Napoli. Secondo Il Messaggero, la Lazio lavora molto seriamente su Fazzini(LA SCHEDA) dell'Empoli e la trattativa sarebbe in stato avanzato. (Viola News)

Walter Sabatini, intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, per parlare del derby, del mercato e in generale fare un bilancio di questa prima parte di stagione. Queste le sue considerazioni: "Quando la Lazio ha preso Castrovilli ero contento, lui è un giocatore irrisolto che non ha mai scritto definitivamente la sua storia. (La Lazio Siamo Noi)

Matteo Petrucci, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per parlare di Lazio - Atalanta e del derby contro la Roma, in programma il prossimo 5 gennaio. Ecco di seguito le sue parole: "Le prestazioni della Lazio non sorprendono più, che intensità. (La Lazio Siamo Noi)

Il Messaggero: “Lazio in chiusura per Fazzini, ma c’è una cosa da limare”

Fabiani, il dirigente biancoceleste fa il punto della situazione del club focalizzando la sua attenzione in modo particolare sul mercato Ai microfoni di LSC ha parlato il dirigente della Lazio Fabiani, il quale a poche ore dalla fine del 2024 ha rilasciato alcune considerazioni su diversi temi tra cui il calciomercato biancoceleste e su Fazzini (Lazio News 24)

Calciomercato Napoli, la Lazio irrompe su Jacopo Fazzini, il calciatore dell'Empoli sul quale gravitava da tempo anche il club azzurro. (CalcioNapoli24)

Lazio-Fazzini potrebbe essere uno dei primi affari di mercato a gennaio. Il club biancoceleste, che ha bisogno di rinforzi a centrocampo, ha individuato nel classe 2003 l'innesto da regalare a Marco Baroni per lottare per la qualificazione alla prossima Champions League. (Sky Sport)