Euro 2024, Italia-Svizzera agli ottavi: data e orario del match

Euro 2024, Italia-Svizzera agli ottavi: data e orario del match
AreaNapoli.it SPORT

L'Italia nel prossimo turno sfiderà la Svizzera, gli azzurri proveranno a difendere il titolo vinto nella scorsa edizione. Con un gol in pieno recupero l'Italia ha strappato il pareggio contro la Croazia, la rete di Zaccagni ha permesso alla nazionale azzurra di conquistare la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. La squadra di Luciano Spalletti prosegue quindi il suo cammino e può continuare a difendere il titolo di campione d'Europa conquistato tre anni fa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

"Sommer is magic", possono cantare in Svizzera per esaltare il loro portiere e festeggiare l’accesso agli ottavi dove saranno una mina vagante da non sottovalutare. Noi italiani ne sappiamo già qualcosa dopo l’eliminazione nelle qualificazioni mondiali. (Sky Sport)

Un bellissimo destro a giro che regala agli azzurri il secondo posto nel girone dietro la Spagna e il passaggio del turno agli ottavi di finale. Adesso gli azzurri sono certi dell'approdo agli ottavi dove affronteranno la Svizzera (ilmessaggero.it)

Gli elvetici allenati da Yakin avevano pareggiato (1-1) domenica scorsa nella terza giornata del Gruppo A, piazzandosi - come gli azzurri nel Gruppo B - al secondo posto (a quota 5), dietro alla Germania (7 punti) . (La Gazzetta dello Sport)

Torniamo a Berlino, ma quanta fatica. Zaccagni salva l’Italia al 98′, con la Svizzera servirà ben altro

Se invece la Nazionale sarà terza dietro la Croazia sfiderà da ripescata il Portogallo o la vincitrice del Gruppo E. (Fanpage.it)

Dopo un tentativo di Susic al 5’ sventato dal portiere azzurro, si è dovuto aspettare fino a metà primo tempo per vedere le occasioni sprecate di testa da Retegui e Bastoni, mentre al 36’ Pellegrini ha impegnato Livakovic da appena dentro l’area. (RSI.ch Informazione)

Modric e compagni sono beffati e quasi fuori da Euro 2024, mentre gli azzurri di Spalletti, che hanno giocato una partita francamente insufficiente, si ritrovano quantomeno agli ottavi così come da attese, ma hanno dovuto faticare molto più del previsto. (SPORTFACE.IT)