Avversaria Italia ottavi Euro2024, svelata la prossima sfida degli Azzurri: DATA e ORA

Avversaria Italia ottavi Euro2024, svelata la prossima sfida degli Azzurri: DATA e ORA
Milan News 24 SPORT

Avversaria Italia agli ottavi di Euro2024: svelata la prossima sfida degli Azzurri. Data e ora del match dell’Italia Sarà Svizzera-Italia l’ottavo di finale di Euro2024. Dopo Croazia Italia il pareggio all’ultimo secondo di Zaccagni regala il passaggio agli Azzurri dopo un match molto complicato: adesso si tornerà a Berlino. La sfida si giocherà sabato 29 giugno alle ore 18:00 all’Olympiastadion di Berlino si giocherà la prossima sfida degli Azzurri contro gli elvetici che hanno messo in grande difficoltà la Germania (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primo tempo senza reti a Lispia, con una paio di occasioni per parte, sventate dai portieri, soprattutto Donnarumma su botta da lontano di Sucic e Livakovic su incornata di Bastoni dalla linea dei cinque metri. (laRegione)

Gli elvetici allenati da Yakin avevano pareggiato (1-1) domenica scorsa nella terza giornata del Gruppo A, piazzandosi - come gli azzurri nel Gruppo B - al secondo posto (a quota 5), dietro alla Germania (7 punti) . (La Gazzetta dello Sport)

Con un gol in pieno recupero l'Italia ha strappato il pareggio contro la Croazia, la rete di Zaccagni ha permesso alla nazionale azzurra di conquistare la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. La squadra di Luciano Spalletti prosegue quindi il suo cammino e può continuare a difendere il titolo di campione d'Europa conquistato tre anni fa. (AreaNapoli.it)

Italia-Svizzera agli Europei, riecco Sommer: quei rigori di Jorginho e il Mondiale sfumato

Se invece la Nazionale sarà terza dietro la Croazia sfiderà da ripescata il Portogallo o la vincitrice del Gruppo E. (Fanpage.it)

Termina 1-1 in extremis la sfida di Lipsia tra Croazia e Italia, con gli azzurri che grazie a Zaccagni approdano in extremis agli ottavi di finale. Al turno successivo, la formazione di Spalletti sfiderà la Svizzera di Sommer e compagni, arrivata anch’essa seconda alle spalle della Germania (Lazio News 24)

Noi italiani ne sappiamo già qualcosa dopo l’eliminazione nelle qualificazioni mondiali. Ma lo sanno anche la Germania appena bloccata sull’1-1 e la Francia, eliminata ai rigori nel precedente europeo con la parata decisiva di Yan Sommer appunto su Mbappe. (Sky Sport)