Italia-Svizzera, dove vederla (in tv e streaming) e quando giocano gli azzurri

Italia-Svizzera, dove vederla (in tv e streaming) e quando giocano gli azzurri
ilmessaggero.it SPORT

L'Italia pareggia 1-1 contro la Croazia all'ultimo respiro grazie al gol al minuto 98 di Mattia Zaccagni. Un bellissimo destro a giro che regala agli azzurri il secondo posto nel girone dietro la Spagna e il passaggio del turno agli ottavi di finale. Adesso gli azzurri sono certi dell'approdo agli ottavi dove affronteranno la Svizzera (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Lo diciamo francamente: stavamo già preparando il pezzo sullo spauracchio Germania, ma alla fine Fullkrug ha riportato sulla via del pronostico la classifica del gruppo A. (Calciomercato.com)

È terminata 1-1 l'ultima gara del gruppo B della fase preliminare degli Europei in corso in Germania. Un risultato che permette agli Azzurri di conquistare il secondo posto dietro la Spagna, che in contemporanea, a Düsseldorf, ha sconfitto l'Albania per 1-0. (laRegione)

Se invece la Nazionale sarà terza dietro la Croazia sfiderà da ripescata il Portogallo o la vincitrice del Gruppo E. (Fanpage.it)

Al 98' l'Italia vola a Berlino per sfidare la Svizzera

"Sommer is magic", possono cantare in Svizzera per esaltare il loro portiere e festeggiare l’accesso agli ottavi dove saranno una mina vagante da non sottovalutare. Ma lo sanno anche la Germania appena bloccata sull’1-1 e la Francia, eliminata ai rigori nel precedente europeo con la parata decisiva di Yan Sommer appunto su Mbappe. (Sky Sport)

Con un gol in pieno recupero l'Italia ha strappato il pareggio contro la Croazia, la rete di Zaccagni ha permesso alla nazionale azzurra di conquistare la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. La squadra di Luciano Spalletti prosegue quindi il suo cammino e può continuare a difendere il titolo di campione d'Europa conquistato tre anni fa. (AreaNapoli.it)

La partita ha stentato a decollare, con la Croazia costretta a fare il gioco per trovare la vittoria e l’Italia (con un 11 iniziale senza juventini per la prima volta dal 1998 in un grande evento) quadrata a difesa di Donnarumma. (RSI.ch Informazione)