"Andiamo a Berlino": Italia-Svizzera si giocherà sabato alle 18 nella capitale tedesca

Andiamo a Berlino: Italia-Svizzera si giocherà sabato alle 18 nella capitale tedesca
La Gazzetta dello Sport SPORT

Approdata in extremis agli ottavi di finale di Euro 2024, l'Italia di Luciano Spalletti si prepara ora alla sfida degli ottavi di finale in programma sabato prossimo all'Olympiastadion di Berlino contro la Svizzera, con fischio d'inizio alle ore 18. Gli elvetici allenati da Yakin avevano pareggiato (1-1) domenica scorsa nella terza giornata del Gruppo A, piazzandosi - come gli azzurri nel Gruppo B - al secondo posto (a quota 5), dietro alla Germania (7 punti) . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Italia Svizzera, alla luce del pari che consente agli azzurri di andare agli ottavi ecco quando sfideremo la nazionale di Sommer e compagni (Lazio News 24)

Dopo la finale trionfale del 2006, c’è appena un ottavo contro la Svizzera, conquistato in modo insperato grazie a un gol al 98′ di Zaccagni che evita il disastro e la sconfitta con la Croazia. L’Italia torna a Berlino (SPORTFACE.IT)

È terminata 1-1 l'ultima gara del gruppo B della fase preliminare degli Europei in corso in Germania. Un risultato che permette agli Azzurri di conquistare il secondo posto dietro la Spagna, che in contemporanea, a Düsseldorf, ha sconfitto l'Albania per 1-0. (laRegione)

Italia-Svizzera, dove vederla (in tv e streaming) e quando giocano gli azzurri

Visto che la Spagna, battendo l'Italia, ha certificato il primo posto nel B, gli Azzurri potevano solo passare per secondi se non avessero perso con la Croazia, affrontando poi agli ottavi di finale la Svizzera (Calciomercato.com)

L'Italia nel prossimo turno sfiderà la Svizzera, gli azzurri proveranno a difendere il titolo vinto nella scorsa edizione. (AreaNapoli.it)

L'Italia pareggia 1-1 contro la Croazia all'ultimo respiro grazie al gol al minuto 98 di Mattia Zaccagni. Adesso gli azzurri sono certi dell'approdo agli ottavi dove affronteranno la Svizzera. (ilmessaggero.it)