Sanremo, Stefano De Martino fuori dal Festival? Carlo Conti punta su Alessandro Cattelan, la trattativa per un ruolo "secondario"

Sanremo, Stefano De Martino fuori dal Festival? Carlo Conti punta su Alessandro Cattelan, la trattativa per un ruolo secondario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Stefano De Martino potrebbe restare fuori dal festival di Sanremo. Il conduttore di Affari Tuoi al momento non è incluso nella scaletta del prossimo Festival, affidato a Carlo Conti. Nonostante si fosse messo a disposizione («Come dire no? Io per Carlo ci sono sempre» aveva detto alla presentazione dei palinsesti Rai a luglio) il direttore artistico ha preferito puntare su Alessandro Cattelan, che sarà alla conduzione di Sanremo Giovani e del Dopofestival. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Il suo nome era circolato con insistenza nei mesi scorsi, anche come possibile co-conduttore del Festival. (CremonaOggi)

A quanto apprende l'Adnkronos per il conduttore di 'Affari tuoi' il Festival sarà in panchina (Adnkronos)

Dopo i rumors e gli indizi seminati dai diretti interessati, è arrivata l’ufficialità: Alessandro Cattelan condurrà prima Sanremo Giovani e poi il Dopofestival. L’annuncio è arrivato martedì sera durante il Tg1 dal direttore artistico del Festival Carlo Conti (Rolling Stone Italia)

Sanremo 2025, Carlo Conti chiama Alessandro Cattelan: condurrà Sanremo Giovani e il Dopo Festival

L’annuncio di Carlo Conti Era nell’aria da anni. Ogni volta che bisognava scegliere un conduttore del Festival di Sanremo, da più parti veniva fatto il nome di Alessandro Cattelan. E adesso, finalmente, la sua presenza sul palcoscenico dell’Ariston è stata confermata. (Donna Moderna)

Ieri sera, 8 ottobre, Carlo Conti in collegamento con il Tg1 delle 20 ha annunciato che Alessandro Cattelan condurrà 'Sanremo Giovani' e del 'DopoFestival'. Cattelan dunque condurrà i cinque appuntamenti di 'Sanremo Giovani', in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. (Today.it)

Sanremo 2025 sembra ancora lontano, ma il conto alla rovescia ha già iniziato a scorrere e così, come di consuetudine, è arrivato anche il momento degli attesi annunci del conduttore e direttore artistico al Tg1. (Radio Deejay)