Napoli, Conte: "C'è tanto da lavorare sul campo e per il club". Manna: "Osimhen ha chiesto di andare via"

Napoli, Conte: C'è tanto da lavorare sul campo e per il club. Manna: Osimhen ha chiesto di andare via
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

"Ci sono cose oggettive che sono troppo oggettive per far finta di niente. Mi sono messo a completa disposizione della società. Sappiamo che sul mercato abbiamo dei paletti, non possiamo spendere certe cifre, non possiamo arrivare a certi ingaggi e alcuni giocatori non vogliono venire perché non facciamo le Coppe. Io voglio il bene del Napoli e voglio rinforzare la rosa. Diciamo che è stato un bel bagno di realtà per tutti. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ha passato il turno di Coppa Italia battendo il Modena solo ai calci di rigore. Leonardo Spinazzola ha parlato in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli si studiano varie opportunità per rinforzare l’attacco. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo intrigante nome. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono giorni caldi in casa Napoli sul fronte mercato. Dopo l’esordio deludente contro il Modena, la società ha deciso di intensificare le mosse in entrata. Infatti, nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli circa alcuni profili nel mirino degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte: «È una squadra da 4-3-3? Col 4-3-3 lo scorso anno il Napoli è arrivato decimo e ha preso 48 gol»

Antonio Conte fa una analisi lucida sul match vinto 'soltanto' ai rigori contro il Modena in cui il Napoli non ha subito gol ma ha anche faticato a farne: "L'anno scorso hanno giocato con il 4-3-3 e sono arrivati decimi prendendo 48 gol - dice -Penso che con questo sistema diamo più copertura a Kvaratskhelia e Politano. (Sky Sport)

Conte chiede a gran voce rinforzi: "Tanto da lavorare, anche per il club: è oggettivo" - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

A Mediaset la domanda di Panucci a Conte sullo schema di gioco del Napoli. Conte: «È una squadra da 4-3-3? Col 4-3-3 lo scorso anno sono arrivati decimi e hanno preso 48 gol» (IlNapolista)