Napoli nel mirino: la critica della stampa pesa più degli arbitri

Napoli nel mirino: la critica della stampa pesa più degli arbitri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com ECONOMIA

La stampa critica Napoli. Lo standard mediatico dopo la vittoria sul Modena contrasta con il silenzio sul caso Koopmeiners. Il caso arbitri è un grave problema per il Napoli ma gli attacchi che subisce il Napoli dai corifei dell’informazione nordista è ancora più grave. Il Napoli, come il Sud, dà fastidio e prima ancora di cominciare alimentano le polemiche contro la società aizzando i tifosi. La stampa critica Napoli, il club azzurro al centro di una tempesta mediatica che sembra non placarsi. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

NAPOLI CONTE MERCATO – L’ha definito un bel “bagno di umiltà, per tutti”, in una serata vissuta col brivido, lungo undici metri, di dover abdicare dalla Coppa Italia già dai trentaduesimi di finale. Antonio Conte e il Napoli superano a fatica, al termine della serie dei calci di rigore, il Modena dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e supplementari. (Europa Calcio)

Al termine del match di Coppa Italia contro il Modena, – vinta dal Napoli – ai calci di rigore – il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Terzo Tempo Napoli)

Nel post partita di Napoli-Modena Antonio Conte è stato piuttosto chiaro. La squadra ha bisogno di lavorare, ma anche la società deve metterci del suo e il messaggio è stato piuttosto netto. Il club azzurro deve intervenire sul mercato e necessita di chiudere operazioni in entrata il prima possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte sulla rosa: "Sono andati via 12 giocatori rispetto lo scudetto di due anni fa"

Rileggi live Conte in conferenza: "Più efficacia e aiuto alla punta! Mercato? Situazioni oggettive. Senza Europa non facile..." (Tutto Napoli)

Conte: «È una squadra da 4-3-3? Col 4-3-3 lo scorso anno sono arrivati decimi e hanno preso 48 gol» Non è stata una partita facile, ma questi giocatori del Napoli col 4-3-3 hanno fatto grandi cose, sei convinto del tuo modulo? (IlNapolista)

Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Napoli Modena. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Maradona: (CalcioNapoli24)