Conte: "Stasera è stato un bel bagno di realtà per tutti, c'è da lavorare!"

Conte: Stasera è stato un bel bagno di realtà per tutti, c'è da lavorare!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Conte: "Stasera è stato un bel bagno di realtà per tutti, c'è da lavorare!" Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Mediaset sulla prestazione dei suoi ma anche sul mercato in entrata che non decolla: "Oggi 28 tiri, ma quando tiri devi centrare la porta. A livello statistico non c'è stata partita, ma sotto porta non siamo stati lucidissimi e loro hanno fatto la partita che dovevano fare. Volevamo dare qualcosa in più ai nostri tifosi. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre fonti

«Stasera noi 75% possesso e 28 tiri in porta. Ma se tieni tanto palla e tiri in porta senza efficacia sicuramente devi fare delle riflessioni» Conte: «si parla tanto di possesso palla, noi 75% possesso e 28 tiri. (IlNapolista)

L'allenatore del Napoli commenta il successo sul Modena ottenuto ai rigori: "Oggi è stato un bel bagno di realtà, ci sono cose che oggettivamente vanno migliorate, anche da parte della società". Sul mercato: "Molti giocatori qui non vengono perché non facciamo le coppe, io voglio rinforzare questa squadra ma ci sono anche dei paletti". (Sky Sport)

Nel post partita di Napoli-Modena Antonio Conte è stato piuttosto chiaro. La squadra ha bisogno di lavorare, ma anche la società deve metterci del suo e il messaggio è stato piuttosto netto. Il club azzurro deve intervenire sul mercato e necessita di chiudere operazioni in entrata il prima possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte sulla rosa: "Sono andati via 12 giocatori rispetto lo scudetto di due anni fa"

Dopo il passaggio del turno di Coppa Italia contro il Modena, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset A Mediaset: «Leggo che io voglio questo o quell’altro. Io voglio il bene del Napoli e quindi rinforzare la rosa. (IlNapolista)

Sono giorni caldi in casa Napoli sul fronte mercato. Dopo l’esordio deludente contro il Modena, la società ha deciso di intensificare le mosse in entrata. Infatti, nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli circa alcuni profili nel mirino degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Napoli Modena. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Maradona: (CalcioNapoli24)