Napoli-Modena, Conte avvisa la società: "Ci sono cose troppo oggettive per far finta di niente"

Napoli-Modena, Conte avvisa la società: Ci sono cose troppo oggettive per far finta di niente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Antonio Conte avvisa la società. Dopo la vittoria sul Modena ai rigori in Coppa Italia, l’allenatore del Napoli ha fatto capire di volere un’accelerata sul mercato: “Ci sono cose troppo oggettive per far finta di niente – ha detto l’allenatore ai microfoni di Mediaset -. Mi sono messo a completa disposizione della società, conoscevo la situazione che andavo a sposare, sappiamo che sul mercato ci sono paletti, in termini di costo del giocatore non puoi andare oltre una certa cifra e alcuni giocatori non vengono a Napoli perché non si giocano le coppe. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Queste le parole di Antonio Conte a Mediaset: "Dobbiamo continuare a lavorare, avremmo voluto dare qualche gol in più ai nostri tifosi. C'è tanto da lavorare, noi sul campo ma anche la società. Ci sono cose oggettive che non voglio andare a sottolineare". (Eurosport IT)

Jens Cajuste dirà addio al Napoli nelle prossime ore. Le ultimissime sul trasferimento del calciatore svedese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Napoli Modena. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Maradona: (CalcioNapoli24)

È fatta per la cessione, il Napoli incassa: cifre e dettagli

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset, dopo la vittoria contro il Modena in Coppa Italia. Queste le sue parole: Conte: a livello statistico non c’è stata partita, ma sottoporta non siamo stati lucidissimi (Terzo Tempo Napoli)

Conte: obiettivo raggiunto, partiamo da qui Obiettivo raggiunto, partiamo da qui. (Terzo Tempo Napoli)

Spazzati via tutti i dubbi: è fatta per l’addio al Napoli, manca solo l’annuncio ufficiale. Le cifre e i dettagli di questa operazione Dopo l’investimento per Buongiorno, l’acquisto di Rafa Marin e l’arrivo a zero di Spinazzola, la società si è presa del tempo anche per favorire l’uscita degli esuberi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)