Colpo Napoli, l’allenatore conferma: “Potrebbero esserci delle uscite”

Colpo Napoli, l’allenatore conferma: “Potrebbero esserci delle uscite”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’allenatore non smentisce anzi conferma la possibile cessione del suo calciatore al Napoli: le dichiarazioni non lasciano spazio ai dubbi Il Napoli è sempre più vicino ad un importante acquisto. L’incontro recente con i suoi procuratori con Giovanni Manna sono stati positivi: manca l’accordo fra le società, che potrebbe arrivare a circa 25 milioni più bonus. Stiamo parlando di David Neres, scelto come primo obiettivo dal club azzurro per rinforzare le fasce d’attacco e consegnare ad Antonio Conte una importante alternativa a Politano e Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, Conte: "A Napoli a livello di costi e ingaggi non puoi andare oltre certe cifre. Stasera è stato un bagno di realtà per tutti" (Milan News)

In casa Napoli si studiano varie opportunità per rinforzare l’attacco. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo intrigante nome. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si parla spesso di possesso e non sono d’accordo, ma visto che tanti ne parlano io oggi vedo il 75% di possesso, 28 tiri in porta, ma se tieni tanto palla e tiri in porta senza efficacia sicuramente devi fare delle riflessioni. (IlNapolista)

Colpo Napoli, il giocatore ha già comunicato il suo addio: le cifre dell’affare

NAPOLI Sul cambio di modulo con la difesa a tre per un Napoli che da anni gioca con il 4-3-3 o il 4-2-3-1. (Sport Mediaset)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo il match di Coppa Italia, col passaggio del turno avvenuto soltanto ai calci di rigore: “È stata una partita dove vai a vedere il possesso palla, ma non sono d’accordo quando se ne parla, io invece vado a vedere i tiri in porta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha iniziato ufficialmente la stagione 2024/25 con la gara di ieri sera di Coppa Italia disputata allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Modena di Pierpaolo Bisoli. Gli uomini di Antonio Conte hanno sì passato il turno, ma l’hanno fatto solo grazie ai calci di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)