Spinazzola in conferenza: “Dobbiamo migliorare. nella lucidità. L’accoglienza di Napoli…”

Spinazzola in conferenza: “Dobbiamo migliorare. nella lucidità. L’accoglienza di Napoli…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Il Napoli ha passato il turno di Coppa Italia battendo il Modena solo ai calci di rigore. Leonardo Spinazzola ha parlato in conferenza stampa. Leonardo Spinazzola è stato uno dei protagonisti della sfida tra Napoli e Modena, con gli azzurri che hanno passato il turno ai calci di rigore. Il giocatore azzurro è intervenuto in conferenza stampa: “L’accoglienza a Napoli è stata bella, calda in tutti i sensi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono ore calde in casa Napoli per il mercato in uscita. L’ennesimo calciatore che lascerà la maglia partenopea è Jens Cajuste. Dopo un solo anno dal suo arrivo in Campania, il calciatore svedese non si è mai ambientato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un pareggio che ha portato il Napoli a passare il turno ai calci di rigore contro un modesto Modena: la squadra azzurra va avanti in Coppa Italia ma, per ammissione dello stesso Antonio Conte, c’è tanto da lavorare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Conte «L’anno scorso hanno preso 48 gol e hanno fatto molta fatica. (IlNapolista)

Conte: «È una squadra da 4-3-3? Col 4-3-3 lo scorso anno il Napoli è arrivato decimo e ha preso 48 gol»

Conte: «È una squadra da 4-3-3? Col 4-3-3 lo scorso anno sono arrivati decimi e hanno preso 48 gol» «L’anno scorso hanno preso 48 gol e hanno fatto molta fatica. (IlNapolista)

Si parla spesso di possesso e non sono d’accordo, ma visto che tanti ne parlano io oggi vedo il 75% di possesso, 28 tiri in porta, ma se tieni tanto palla e tiri in porta senza efficacia sicuramente devi fare delle riflessioni. (IlNapolista)

Conte: "Stasera è stato un bel bagno di realtà per tutti, c'è da lavorare!" (Tutto Cagliari)