Conte dopo Napoli-Modena: "Un bel bagno di realtà, ci servono rinforzi"

Conte dopo Napoli-Modena: Un bel bagno di realtà, ci servono rinforzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

L'allenatore del Napoli commenta il successo sul Modena ottenuto ai rigori: "Oggi è stato un bel bagno di realtà, ci sono cose che oggettivamente vanno migliorate, anche da parte della società". Sul mercato: "Molti giocatori qui non vengono perché non facciamo le coppe, io voglio rinforzare questa squadra ma ci sono anche dei paletti". Su Raspadori e Simeone: "Mi piacciono e hanno fatto il loro, oggi li abbiamo lasciati troppo soli" COPPA ITALIA, RISULTATI E TABELLONE Antonio Conte fa una analisi lucida sul match vinto 'soltanto' ai rigori contro il Modena in cui il Napoli non ha subito gol ma ha anche faticato a farne: "L'anno scorso hanno giocato con il 4-3-3 e sono arrivati decimi prendendo 48 gol - dice -Penso che con questo sistema diamo più copertura a Kvaratskhelia e Politano. (Sky Sport)

Su altre fonti

Dopo la vittoria sul Modena ai rigori in Coppa Italia, l’allenatore del Napoli ha fatto capire di volere un’accelerata sul mercato: “Ci sono cose troppo oggettive per far finta di niente – ha detto l’allenatore ai microfoni di Mediaset -. (SPORTFACE.IT)

Conte: obiettivo raggiunto, partiamo da qui Al termine del match di Coppa Italia contro il Modena, – vinta dal Napoli – ai calci di rigore – il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Terzo Tempo Napoli)

Sul capitolo attaccanti e la mancanza di gol: "Raspadori e Simeone hanno fatto il loro lavoro, li abbiamo però spesso lasciati soli in area non lasciandoli fare il loro lavoro. Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Perisic e Gattuso, nervi tesi: giocatore fuori rosa. La risposta social

Come suo costume - e nel commentare Napoli-Modena parla apertamente di organico da completare lasciando intendere che ha fretta di vedere arricchita la sua rosa, cosciente per altro che la sua squadra può fare meglio di quanto espresso contro il Modena. (La Gazzetta dello Sport)

Avrei voluto dare migliore soddisfazione ai tanti tifosi occorsi, avrei voluto fare un gol, perché abbiamo tirato in porta ventotto volte. “Abbiamo dato tutto, per me è questo l’importante. (anteprima24.it)

Ivan Perisic sta vivendo un momento difficile, e non poco, all’Hajduk Spalato. Proprio dove è tornato pochi mesi fa per essere a casa ha trovato Gennaro Gattuso, con cui il rapporto si sta rivelando difficile. (Inter-News)