Leonardo Spinazzola, tutto ciò che non sai sull’esterno del Napoli

Leonardo Spinazzola, tutto ciò che non sai sull’esterno del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Leonardo Spinazzola è un calciatore italiano, che gioca come esterno nel Napoli. Dopo l’esperienza alla Roma, ha scelto il team azzurro perché convinto di poter dare ancora molto e divertirsi. Nella sua conferenza stampa di presentenazion, tenutasi a Dimaro, ha mostrato tantissimo entusiasmo per la sua nuoa avventura. Il giocatore a anche parlato dei nuovi compagni come Kvaratskhelia. Ha fatto confronti con il suo passato alla Roma e ha indicato i suoi punti di forza e debolezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ha superato il Modena solo ai calci di rigore. Una prestazione incolore quella degli azzurri. E nel mirino è finito anche mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

"Ci sono delle situazioni oggettive che faccio fatica a commentare. Non sono qui per dire che bisogna fare questo o quello, ma bisogna vedere la realtà. Questo è l'organico dello scudetto si dice, sono andati via 12 giocatori e ho dei numeri oggettivi. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte fa una analisi lucida sul match vinto 'soltanto' ai rigori contro il Modena in cui il Napoli non ha subito gol ma ha anche faticato a farne: "L'anno scorso hanno giocato con il 4-3-3 e sono arrivati decimi prendendo 48 gol - dice -Penso che con questo sistema diamo più copertura a Kvaratskhelia e Politano. (Sky Sport)

Conte in conferenza: "Più efficacia e aiuto alla punta! Mercato? Situazioni oggettive. Senza Europa non facile..."

Il Napoli è sempre più vicino ad un importante acquisto. L’incontro recente con i suoi procuratori con Giovanni Manna sono stati positivi: manca l’accordo fra le società, che potrebbe arrivare a circa 25 milioni più bonus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul capitolo attaccanti e la mancanza di gol: "Raspadori e Simeone hanno fatto il loro lavoro, li abbiamo però spesso lasciati soli in area non lasciandoli fare il loro lavoro. Queste le parole di Antonio Conte a Mediaset: "Dobbiamo continuare a lavorare, avremmo voluto dare qualche gol in più ai nostri tifosi. (Eurosport IT)

Rileggi live Conte in conferenza: "Più efficacia e aiuto alla punta! Mercato? Situazioni oggettive. Senza Europa non facile..." (Tutto Napoli)

Leonardo Spinazzola, tutto ciò che non sai sull’esterno del Napoli