Napoli, Conte in conferenza: “Dobbiamo aumentare l’indice di pericolosità. Mercato? Situazioni oggettive”

Napoli, Conte in conferenza: “Dobbiamo aumentare l’indice di pericolosità. Mercato? Situazioni oggettive”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Conte: “Io sono soddisfatto dell’impegno dei ragazzi, della voglia, poi ci sono situazioni oggettive di cui faccio fatica a parlare” Al termine del match di Coppa Italia contro il Modena, – vinta dal Napoli – ai calci di rigore – il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Queste le sue dichiarazioni: Conte: obiettivo raggiunto, partiamo da qui Obiettivo raggiunto, partiamo da qui. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’investimento per Buongiorno, l’acquisto di Rafa Marin e l’arrivo a zero di Spinazzola, la società si è presa del tempo anche per favorire l’uscita degli esuberi. Spazzati via tutti i dubbi: è fatta per l’addio al Napoli, manca solo l’annuncio ufficiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giocatore a anche parlato dei nuovi compagni come Kvaratskhelia. Ha fatto confronti con il suo passato alla Roma e ha indicato i suoi punti di forza e debolezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'allenatore del Napoli commenta il successo sul Modena ottenuto ai rigori: "Oggi è stato un bel bagno di realtà, ci sono cose che oggettivamente vanno migliorate, anche da parte della società". Sul mercato: "Molti giocatori qui non vengono perché non facciamo le coppe, io voglio rinforzare questa squadra ma ci sono anche dei paletti". (Sky Sport)

Gilmour, Conte è pronto ad accoglierlo a Napoli: segnale chiarissimo dal Brighton!

Come suo costume - e nel commentare Napoli-Modena parla apertamente di organico da completare lasciando intendere che ha fretta di vedere arricchita la sua rosa, cosciente per altro che la sua squadra può fare meglio di quanto espresso contro il Modena. (La Gazzetta dello Sport)

Nel post partita di Napoli-Modena Antonio Conte è stato piuttosto chiaro. La squadra ha bisogno di lavorare, ma anche la società deve metterci del suo e il messaggio è stato piuttosto netto. Il club azzurro deve intervenire sul mercato e necessita di chiudere operazioni in entrata il prima possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono giorni caldi in casa Napoli sul fronte mercato. Dopo l’esordio deludente contro il Modena, la società ha deciso di intensificare le mosse in entrata. Infatti, nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli circa alcuni profili nel mirino degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)