Napoli, Conte: "Voglio rinforzare la rosa, ma abbiamo dei paletti sul mercato"

Napoli, Conte: Voglio rinforzare la rosa, ma abbiamo dei paletti sul mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

NAPOLI Il tecnico dopo la sofferta vittoria in Coppa Italia: "Ci sono cose oggettive che sono troppo oggettive per far finta di niente" Sul cambio di modulo con la difesa a tre per un Napoli che da anni gioca con il 4-3-3 o il 4-2-3-1. "L'anno scorso il Napoli ha fatto sempre il 4-3-3, è arrivato decimo e ha preso 48 gol. Con questo sistema dai più copertura, altrimenti devi chiedere ritorni in fascia. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli fatica alla prima uscita ufficiale della stagione: ai trentaduesimi di Coppa Italia contro il Modena i partenopei la spuntano solamente ai tiri di rigore. Antonio Conte, evidentemente non soddisfatto dall'atteggiamento dei calciatori e da alcune situazioni di calciomercato, nel post partita non si è trattenuto come suo solito. (Milan News)

«L’anno scorso hanno preso 48 gol e hanno fatto molta fatica. Non è stata una partita facile, ma questi giocatori del Napoli col 4-3-3 hanno fatto grandi cose, sei convinto del tuo modulo? (IlNapolista)

Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Napoli Modena. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Maradona: (CalcioNapoli24)

Spinazzola in conferenza: “Dobbiamo migliorare. nella lucidità. L’accoglienza di Napoli…”

Il giocatore a anche parlato dei nuovi compagni come Kvaratskhelia. Ha fatto confronti con il suo passato alla Roma e ha indicato i suoi punti di forza e debolezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si parla spesso di possesso e non sono d’accordo, ma visto che tanti ne parlano io oggi vedo il 75% di possesso, 28 tiri in porta, ma se tieni tanto palla e tiri in porta senza efficacia sicuramente devi fare delle riflessioni. (IlNapolista)

Leonardo Spinazzola è stato uno dei protagonisti della sfida tra Napoli e Modena, con gli azzurri che hanno passato il turno ai calci di rigore. Il giocatore azzurro è intervenuto in conferenza stampa: “L’accoglienza a Napoli è stata bella, calda in tutti i sensi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)