Napoli, Conte: "Un bagno di realtà. C'è tanto da lavorare, per me e per il club"

Napoli, Conte: Un bagno di realtà. C'è tanto da lavorare, per me e per il club
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Queste le parole di Antonio Conte a Mediaset: "Dobbiamo continuare a lavorare, avremmo voluto dare qualche gol in più ai nostri tifosi. C'è tanto da lavorare, noi sul campo ma anche la società. Ci sono cose oggettive che non voglio andare a sottolineare". Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Sul capitolo attaccanti e la mancanza di gol: "Raspadori e Simeone hanno fatto il loro lavoro, li abbiamo però spesso lasciati soli in area non lasciandoli fare il loro lavoro. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli ha passato il turno di Coppa Italia battendo il Modena solo ai calci di rigore. Leonardo Spinazzola ha parlato in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Io penso che con il mio sistema dai più copertura a Kvara e Politano. Loro hanno così la possibilità di non dare punti di riferimento» A Mediaset la domanda di Panucci a Conte sullo schema di gioco del Napoli (IlNapolista)

Ho parlato con i ragazzi che mi hanno detto di aver dato tutti il 100% e questo per me basta. Ora inizia la stagione con il campionato e i 3 punti, noi cercheremo di fare del nostro meglio. Sulla lucidità i carichi di lavoro possono aver inciso. (CalcioNapoli24)

Conte in conferenza: "Più efficacia e aiuto alla punta! Mercato? Situazioni oggettive. Senza Europa non facile..."

Conte ha difeso la scelta del modulo: “L’anno scorso hanno giocato con il 4-3-3 e sono arrivati decimi, prendendo 48 gol e facendo fatica. Antonio Conte dopo Napoli-Modena: ‘Dobbiamo lavorare, ma anche la società’. (Napolipiu.com)

Nel post partita di Napoli-Modena Antonio Conte è stato piuttosto chiaro. La squadra ha bisogno di lavorare, ma anche la società deve metterci del suo e il messaggio è stato piuttosto netto. Il club azzurro deve intervenire sul mercato e necessita di chiudere operazioni in entrata il prima possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rileggi live Conte in conferenza: "Più efficacia e aiuto alla punta! Mercato? Situazioni oggettive. Senza Europa non facile..." (Tutto Napoli)