Cajuste vola in Inghilterra e dice addio al Napoli: ultim’ora da Fabrizio Romano

Cajuste vola in Inghilterra e dice addio al Napoli: ultim’ora da Fabrizio Romano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Jens Cajuste dirà addio al Napoli nelle prossime ore. Le ultimissime sul trasferimento del calciatore svedese. Sono ore calde in casa Napoli per il mercato in uscita. L’ennesimo calciatore che lascerà la maglia partenopea è Jens Cajuste. Dopo un solo anno dal suo arrivo in Campania, il calciatore svedese non si è mai ambientato. Non a caso, lo spazio a sua disposizione nell’ultima annata è stato molto ridotto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Conte su Napoli-Modena Antonio Conte dopo Napoli-Modena: ‘Dobbiamo lavorare, ma anche la società’. Il tecnico chiede rinforzi e parla di paletti sul mercato. (Napolipiu.com)

Mi sono messo a completa disposizione della società, conoscevo la situazione che andavo a sposare, sappiamo che sul mercato ci sono paletti, in termini di costo del giocatore non puoi andare oltre una certa cifra e alcuni giocatori non vengono a Napoli perché non si giocano le coppe. (SPORTFACE.IT)

Parole schiette e molto incisive, quelle di Antonio Conte che ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra il suo Napoli ed il Modena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Colpo Napoli, l’allenatore conferma: “Potrebbero esserci delle uscite”

Sul capitolo attaccanti e la mancanza di gol: "Raspadori e Simeone hanno fatto il loro lavoro, li abbiamo però spesso lasciati soli in area non lasciandoli fare il loro lavoro. Queste le parole di Antonio Conte a Mediaset: "Dobbiamo continuare a lavorare, avremmo voluto dare qualche gol in più ai nostri tifosi. (Eurosport IT)

Io voglio il bene del Napoli e voglio rinforzare la rosa. "Ci sono cose oggettive che sono troppo oggettive per far finta di niente. (Today.it)

Il Napoli è sempre più vicino ad un importante acquisto. L’incontro recente con i suoi procuratori con Giovanni Manna sono stati positivi: manca l’accordo fra le società, che potrebbe arrivare a circa 25 milioni più bonus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)