Napoli di rigore in Coppa Italia; primo malumore Conte sul mercato

Napoli di rigore in Coppa Italia; primo malumore Conte sul mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Il Napoli di Antonio Conte batte il Modena a fatica: il tecnico ha esternato qualche perplessità al termine del match anche sul mercato NAPOLI CONTE MERCATO – L’ha definito un bel “bagno di umiltà, per tutti”, in una serata vissuta col brivido, lungo undici metri, di dover abdicare dalla Coppa Italia già dai trentaduesimi di finale. Antonio Conte e il Napoli superano a fatica, al termine della serie dei calci di rigore, il Modena dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e supplementari. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ore calde in casa Napoli per il mercato in uscita. L’ennesimo calciatore che lascerà la maglia partenopea è Jens Cajuste. Dopo un solo anno dal suo arrivo in Campania, il calciatore svedese non si è mai ambientato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Dobbiamo essere più precisi in fase conclusiva, mi sarebbe piaciuto magari fare qualche gol ma so che abbiamo dato tutto e questo mi basta", ha detto il tecnico azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Sappiamo che sul mercato abbiamo dei paletti, non possiamo spendere certe cifre, non possiamo arrivare a certi ingaggi e alcuni giocatori non vogliono venire perché non facciamo le Coppe. Io voglio il bene del Napoli e voglio rinforzare la rosa. (Today.it)

Napoli-Modena, Conte avvisa la società: "Ci sono cose troppo oggettive per far finta di niente"

Il giocatore a anche parlato dei nuovi compagni come Kvaratskhelia. Ha fatto confronti con il suo passato alla Roma e ha indicato i suoi punti di forza e debolezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte fa una analisi lucida sul match vinto 'soltanto' ai rigori contro il Modena in cui il Napoli non ha subito gol ma ha anche faticato a farne: "L'anno scorso hanno giocato con il 4-3-3 e sono arrivati decimi prendendo 48 gol - dice -Penso che con questo sistema diamo più copertura a Kvaratskhelia e Politano. (Sky Sport)

Antonio Conte avvisa la società. Dopo la vittoria sul Modena ai rigori in Coppa Italia, l’allenatore del Napoli ha fatto capire di volere un’accelerata sul mercato: “Ci sono cose troppo oggettive per far finta di niente – ha detto l’allenatore ai microfoni di Mediaset -. (SPORTFACE.IT)