Conte: «È una squadra da 4-3-3? Col 4-3-3 lo scorso anno il Napoli è arrivato decimo e ha preso 48 gol»

Conte: «È una squadra da 4-3-3? Col 4-3-3 lo scorso anno il Napoli è arrivato decimo e ha preso 48 gol»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

«Io penso che con il mio sistema dai più copertura a Kvara e Politano. Loro hanno così la possibilità di non dare punti di riferimento» Conte: «È una squadra da 4-3-3? Col 4-3-3 lo scorso anno sono arrivati decimi e hanno preso 48 gol» A Mediaset la domanda di Panucci a Conte sullo schema di gioco del Napoli. Non è stata una partita facile, ma questi giocatori del Napoli col 4-3-3 hanno fatto grandi cose, sei convinto del tuo modulo? «L’anno scorso hanno preso 48 gol e hanno fatto molta fatica. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine del match di Coppa Italia contro il Modena, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)

Pria gara ufficiale del Napoli di Antonio Conte allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri hanno superato il Modena, compagine che milita nel campionato di Serie B, solo ai calci di rigore. Ma la squadra che si è vista a Fuorigrotta è ben lontana da quella che ha in mente il tecnico. (AreaNapoli.it)

Leonardo Spinazzola è un calciatore italiano, che gioca come esterno nel Napoli. Dopo l’esperienza alla Roma, ha scelto il team azzurro perché convinto di poter dare ancora molto e divertirsi. Nella sua conferenza stampa di presentenazion, tenutasi a Dimaro, ha mostrato tantissimo entusiasmo per la sua nuoa avventura. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Modena, Conte: “Dobbiamo lavorare, ma anche la società deve fare la sua parte”

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo il match di Coppa Italia, col passaggio del turno avvenuto soltanto ai calci di rigore: “È stata una partita dove vai a vedere il possesso palla, ma non sono d’accordo quando se ne parla, io invece vado a vedere i tiri in porta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jens Cajuste dirà addio al Napoli nelle prossime ore. Le ultimissime sul trasferimento del calciatore svedese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte su Napoli-Modena Antonio Conte dopo Napoli-Modena: ‘Dobbiamo lavorare, ma anche la società’. Il tecnico chiede rinforzi e parla di paletti sul mercato. (Napolipiu.com)