Napoli-Modena, Conte: “Avrei voluto fare gol, ma l’importante è essere andati avanti. Non è la squadra dello scudetto”

Napoli-Modena, Conte: “Avrei voluto fare gol, ma l’importante è essere andati avanti. Non è la squadra dello scudetto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
anteprima24.it SPORT

“Abbiamo dato tutto, per me è questo l’importante. Avrei voluto dare migliore soddisfazione ai tanti tifosi occorsi, avrei voluto fare un gol, perché abbiamo tirato in porta ventotto volte. La squadra ha corso tanto, abbiamo riaggredito e rincorso: da questo punto di vista, sono soddisfatto, d’altronde abbiamo fatto un buon ritiro“. Antonio Conte dopo la partita col Modena, parla nella conferenza stampa post partita. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Romano: Gilmour sempre più vicino al Napoli Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, lancia la bomba su Twitter: “Il Napoli è convinto di chiudere a giorni la trattativa con il Brighton per Billy Gilmour. (Napolipiu.com)

Ho parlato con i ragazzi che mi hanno detto di aver dato tutti il 100% e questo per me basta. Ora inizia la stagione con il campionato e i 3 punti, noi cercheremo di fare del nostro meglio. Sulla lucidità i carichi di lavoro possono aver inciso. (CalcioNapoli24)

Spazzati via tutti i dubbi: è fatta per l’addio al Napoli, manca solo l’annuncio ufficiale. Le cifre e i dettagli di questa operazione Dopo l’investimento per Buongiorno, l’acquisto di Rafa Marin e l’arrivo a zero di Spinazzola, la società si è presa del tempo anche per favorire l’uscita degli esuberi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte: "C'è tanto da lavorare sul campo e per il club". Manna: "Osimhen ha chiesto di andare via"

Jens Cajuste dirà addio al Napoli nelle prossime ore. Le ultimissime sul trasferimento del calciatore svedese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo il match di Coppa Italia, col passaggio del turno avvenuto soltanto ai calci di rigore: “È stata una partita dove vai a vedere il possesso palla, ma non sono d’accordo quando se ne parla, io invece vado a vedere i tiri in porta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Io voglio il bene del Napoli e voglio rinforzare la rosa. "Ci sono cose oggettive che sono troppo oggettive per far finta di niente. (Today.it)