Conte: "Mercato? Senza l'Europa, Napoli attrae meno. Ma miglioreremo, in ricchezza o in povertà..."

Conte: Mercato? Senza l'Europa, Napoli attrae meno. Ma miglioreremo, in ricchezza o in povertà...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Come suo costume - e nel commentare Napoli-Modena parla apertamente di organico da completare lasciando intendere che ha fretta di vedere arricchita la sua rosa, cosciente per altro che la sua squadra può fare meglio di quanto espresso contro il Modena. "Dobbiamo essere più precisi in fase conclusiva, mi sarebbe piaciuto magari fare qualche gol ma so che abbiamo dato tutto e questo mi basta", ha detto il tecnico azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Dopo la vittoria sul Modena ai rigori in Coppa Italia, l’allenatore del Napoli ha fatto capire di volere un’accelerata sul mercato: “Ci sono cose troppo oggettive per far finta di niente – ha detto l’allenatore ai microfoni di Mediaset -. (SPORTFACE.IT)

Parole schiette e molto incisive, quelle di Antonio Conte che ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra il suo Napoli ed il Modena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il passaggio del turno di Coppa Italia contro il Modena, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Non è stata una partita facile, ma questi giocatori del Napoli col 4-3-3 hanno fatto grandi cose, sei convinto del tuo modulo? (IlNapolista)

Napoli-Modena, Conte avvisa la società: "Ci sono cose troppo oggettive per far finta di niente"

Jens Cajuste dirà addio al Napoli nelle prossime ore. Le ultimissime sul trasferimento del calciatore svedese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per il Napoli può essere finalmente un momento di svolta per questo calciomercato. Qualcosa infatti si sta sbloccando, in attesa sempre di sviluppi in merito alla questione Osimhen. Dopo l’investimento per Buongiorno, l’acquisto di Rafa Marin e l’arrivo a zero di Spinazzola, la società si è presa del tempo anche per favorire l’uscita degli esuberi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI CONTE MERCATO – L’ha definito un bel “bagno di umiltà, per tutti”, in una serata vissuta col brivido, lungo undici metri, di dover abdicare dalla Coppa Italia già dai trentaduesimi di finale. Antonio Conte e il Napoli superano a fatica, al termine della serie dei calci di rigore, il Modena dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e supplementari. (Europa Calcio)