Napoli, Conte: “Poco lucidi sotto porta! Voglio il bene di questa squadra e va rinforzata la rosa”

Napoli, Conte: “Poco lucidi sotto porta! Voglio il bene di questa squadra e va rinforzata la rosa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset, dopo la vittoria contro il Modena in Coppa Italia. Queste le sue parole: Conte: a livello statistico non c’è stata partita, ma sottoporta non siamo stati lucidissimi “Con il 4-3-3 hanno fatto fatica l’anno scorso. Io penso che per Politano e Kvara sia importante non dare punti di riferimento agli avversari. A livello statistico non c’è stata partita, ma sottoporta non siamo stati lucidissimi. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La stampa critica Napoli. Lo standard mediatico dopo la vittoria sul Modena contrasta con il silenzio sul caso Koopmeiners. La stampa critica Napoli, il club azzurro al centro di una tempesta mediatica che sembra non placarsi. (Napolipiu.com)

Come suo costume - e nel commentare Napoli-Modena parla apertamente di organico da completare lasciando intendere che ha fretta di vedere arricchita la sua rosa, cosciente per altro che la sua squadra può fare meglio di quanto espresso contro il Modena. (La Gazzetta dello Sport)

Un pareggio che ha portato il Napoli a passare il turno ai calci di rigore contro un modesto Modena: la squadra azzurra va avanti in Coppa Italia ma, per ammissione dello stesso Antonio Conte, c’è tanto da lavorare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte in conferenza: “Dobbiamo aumentare l’indice di pericolosità. Mercato? Situazioni oggettive”

Rileggi live Conte in conferenza: "Più efficacia e aiuto alla punta! Mercato? Situazioni oggettive. Senza Europa non facile..." (Tutto Napoli)

Romano: Gilmour sempre più vicino al Napoli Secondo Fabrizio romano, il Napoli è vicino a chiudere per Gilmour del Brighton. Cajuste pronto a firmare col Brentford. (Napolipiu.com)

Conte: “Io sono soddisfatto dell’impegno dei ragazzi, della voglia, poi ci sono situazioni oggettive di cui faccio fatica a parlare” Obiettivo raggiunto, partiamo da qui. (Terzo Tempo Napoli)