Conte in conferenza: “Non bisogna accontentare Conte ma il Napoli! Ripulito un po’ di scorie…”

Conte in conferenza: “Non bisogna accontentare Conte ma il Napoli! Ripulito un po’ di scorie…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Parole schiette e molto incisive, quelle di Antonio Conte che ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra il suo Napoli ed il Modena. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo il match di Coppa Italia, col passaggio del turno avvenuto soltanto ai calci di rigore: “È stata una partita dove vai a vedere il possesso palla, ma non sono d’accordo quando se ne parla, io invece vado a vedere i tiri in porta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Jens Cajuste dirà addio al Napoli nelle prossime ore. Le ultimissime sul trasferimento del calciatore svedese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, lancia la bomba su Twitter: “Il Napoli è convinto di chiudere a giorni la trattativa con il Brighton per Billy Gilmour. Secondo Fabrizio romano, il Napoli è vicino a chiudere per Gilmour del Brighton. (Napolipiu.com)

Al termine del match di Coppa Italia contro il Modena, – vinta dal Napoli – ai calci di rigore – il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Conte: "C'è tanto da lavorare sul campo e per il club". Manna: "Osimhen ha chiesto di andare via"

Nel post partita di Napoli-Modena Antonio Conte è stato piuttosto chiaro. La squadra ha bisogno di lavorare, ma anche la società deve metterci del suo e il messaggio è stato piuttosto netto. Il club azzurro deve intervenire sul mercato e necessita di chiudere operazioni in entrata il prima possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è sempre più vicino ad un importante acquisto. L’incontro recente con i suoi procuratori con Giovanni Manna sono stati positivi: manca l’accordo fra le società, che potrebbe arrivare a circa 25 milioni più bonus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Diciamo che è stato un bel bagno di realtà per tutti. Mi sono messo a completa disposizione della società. (Today.it)