Conte sulla rosa: "Sono andati via 12 giocatori rispetto lo scudetto di due anni fa"

Conte sulla rosa: Sono andati via 12 giocatori rispetto lo scudetto di due anni fa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Napoli Modena. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Maradona: "Ci sono delle situazioni oggettive che faccio fatica a commentare. Non sono qui per dire che bisogna fare questo o quello, ma bisogna vedere la realtà. Questo è l'organico dello scudetto si dice, sono andati via 12 giocatori e ho dei numeri oggettivi. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Romano: Gilmour sempre più vicino al Napoli Secondo Fabrizio romano, il Napoli è vicino a chiudere per Gilmour del Brighton. Cajuste pronto a firmare col Brentford. (Napolipiu.com)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Abraham: "Milan? No, sono concentrato sulla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Diciamo che è stato un bel bagno di realtà per tutti. "Ci sono cose oggettive che sono troppo oggettive per far finta di niente. (Today.it)

Conte: "Mercato? Senza l'Europa, Napoli attrae meno. Ma miglioreremo, in ricchezza o in povertà..."

La stampa critica Napoli, il club azzurro al centro di una tempesta mediatica che sembra non placarsi. Il caso arbitri è un grave problema per il Napoli ma gli attacchi che subisce il Napoli dai corifei dell’informazione nordista è ancora più grave. (Napolipiu.com)

Leonardo Spinazzola è stato uno dei protagonisti della sfida tra Napoli e Modena, con gli azzurri che hanno passato il turno ai calci di rigore. Il giocatore azzurro è intervenuto in conferenza stampa: “L’accoglienza a Napoli è stata bella, calda in tutti i sensi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come suo costume - e nel commentare Napoli-Modena parla apertamente di organico da completare lasciando intendere che ha fretta di vedere arricchita la sua rosa, cosciente per altro che la sua squadra può fare meglio di quanto espresso contro il Modena. (La Gazzetta dello Sport)