Parla il legale di Dassilva: "Louis si è sempre detto innocente"

Parla il legale di Dassilva: Louis si è sempre detto innocente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

Parla il legale di Dassilva: "Louis si è sempre detto innocente" È stato molto breve l'interrogatorio di garanzia in carcere a Rimini. Il presunto omicida di Pierina Paganelli si è avvalso della facoltà di non rispondere (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Dassilva è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne trovata morta la mattina del 4 ottobre 2023, all’ingresso dei garage di via del Ciclamino, dalla genera Manuela Bianchi, amante dell’attuale unico indagato. (Corriere Romagna)

Tocca a Loris Bianchi, fratello di Manuela, essere ascoltato oggi in Questura a Rimini dopo gli sviluppi del caso relativo all'omicidio di Pierina Paganelli con l'arresto del vicino di casa Louis Dassilva. (Fanpage.it)

Caso Pierina, le riflessioni di Enrico Amati della Camera Penale di Rimini: “Effetti perversi della spettacolarizzazione della giustizia” Indagato e non ancora colpevole (anche perché non è neppure iniziata la fase processuale e fermo restando la possibilità, prima di arrivare al processo, delle archiviazioni delle indagini e delle accuse), ma al centro dell’attenzione nelle ultime ore dopo l’arresto e l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare. (AltaRimini)

L'omicidio di Pierina Paganelli, le intercettazioni tra la nuora e l'amante arrestato: "Tra noi non cambia niente"

Se ne parla ormai da svariate settimane e ogni giorno sembra che il cerchio si stringa intorno alla soluzione dell’omicidio di Pierina Paganelli. Ieri, 16 luglio, l’arresto del vicino Louis Dassilva, indagato dallo scorso 6 giugno e sul quale pesano degli indizi legati alle telecamere di videosorveglianza e un’intercettazione che - gli inquirenti credono - potrebbe avere il valore di una confessione. (il Giornale)

Non ha risposto alle domande del gip Louis Dassilva, il 34enne arrestato con l'accusa di aver ucciso Pierina Paganelli il 3 ottobre scorso 2023. (Fanpage.it)

Pierina Paganelli è morta in ventinove secondi, massacrata da ventinove coltellate. Leggi tutta la notizia (Virgilio)