Mario Balotelli, il Genoa ci pensa: ma ci sono ancora dei dubbi

Mario Balotelli, il Genoa ci pensa: ma ci sono ancora dei dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Serve la carica dei tifosi. Servono punti. Serve (forse) anche il mercato. Ma non subito. Il Genoa di Gilardino, che ha appena chiuso per lo svincolato Gaston Pereiro, contro il Bologna si trova di fronte a un bivio: lo sanno in società, lo sanno i giocatori e lo sa anche l’allenatore, che nel prossimo weekend si giocherà una buona fetta di permanenza sulla panchina rossoblù. Aspettando quel Mario Balotelli che potrebbe aggregarsi dopo la partita contro gli emiliani e solo a fronte di determinate condizioni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il calcio dei campanili più sani, fino a quando anche in quelle lande di provincia non arriva il megapresidente a promettere un grande futuro che poi si scopre è già dietro le spalle. È quello che suscita una settimana senza Serie A. (Avvenire)

L'attaccante italiano sembra destinato a tornare a disposizione anche dei fantallenatori: dopo i rumors di calciomercato che lo accostano al Genoa, sarebbe stata finalmente trovata l'intesa con il club ligure. (Fantacalcio ®)

Cifre basse, se si ripensa ai guadagni di Balotelli nell’età dell’oro, i milioni incassati tra Manchester City, Milan e Liverpool, con Mino Raiola procuratore, abile a “vendere” benissimo il proprio assistito. (La Gazzetta dello Sport)

Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euro

Di Balotelli, invece, se ne riparlerà più avanti, anche sulla base di quanto si potrà spendere a budget dato che 777 Partners vive un momento di grande difficoltà, è sull'orlo del fallimento, e la società è gestita da A-Cap, principale creditore di 777. (Tuttobolognaweb)

Almeno per il momento. Nonostante il gradimento di Alberto Gilardino e le necessità di una rosa falcidiata da assenze ed infortuni, soprattutto nel reparto avanzato, la società ligure avrebbe rallentato la trattativa con l'ex centravanti di Inter, Milan e Manchester City. (Calciomercato.com)

A spingere per l'innesto di SuperMario, complice un reparto offensivo fin qui poco convincente e funestato dagli infortuni, sarebbe soprattutto il tecnico Alberto Giardino. Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euro (TUTTO mercato WEB)