Balotelli offresi, è un rischiatutto Pep e Baggio che nostalgia

Balotelli offresi, è un rischiatutto Pep e Baggio che nostalgia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire SPORT

Effetto nostalgia. È quello che suscita una settimana senza Serie A. Per carità si può sempre ripiegare sulla Serie C, quello che l’ex presidente illuminato della Lega Pro Francesco Ghirelli giustamente definisce «la Lega dei comuni». Il calcio dei campanili più sani, fino a quando anche in quelle lande di provincia non arriva il megapresidente a promettere un grande futuro che poi si scopre è già dietro le spalle. (Avvenire)

Su altri media

"Mario Balotelli come giocatore non si discute. Può fare la differenza e segnare diversi gol: esattamente ciò di cui ha bisogno il Genoa in questo momento". Marco Nappi, ex attaccante del Grifone, esprime così la sua opinione dalle colonne di Tuttosport. (Fcinternews.it)

Che fine ha fatto Mario Balotelli? Mentre scriviamo queste righe l'ultimo autore di un gol italiano in un Mondiale sembra vicino al Genoa, graditissimo a un Gilardino con una rosa impoverita da cessioni pesantissime, come Retegui e Gudmundsson (poi dicono di essere aziendalisti), e infortuni, ma meno a una società a metà del guado, sul mercato più di Balotelli visto il crack di 777 Partners. (Guerin Sportivo)

Super Mario e il Genoa, da suggestione ad idea concreta, che dovrà però attendere qualche giorno ancora per capire se potrà diventare realtà. L’arrivo di Gaston Pereiro, ma non solo. Il Genoa, visti i tanti infortuni, continua a pensare a come rinforzarsi in vista delle prossime gare, ricorrendo al mercato degli svincolati in attesa della sessione di trasferimenti di gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Genoa congela Balotelli: il suo arrivo legato alla conferma di Gilardino

Dopo l'arrivo di Gaston Pereiro il Genoa continua a cercare rinforzi. La pista che porta a Balotelli è stata messa in stand by fino alla prossima gara contro il Bologna: servono ulteriori riflessioni sui tempi di inserimento del calciatore nel gruppo squadra diretto da Gilardino (Sky Sport)

Era il marzo del 2020, da pochi giorni era esplosa la pandemia di Covid-19 che ha sconvolto tutto il mondo e di conseguenza anche quello dello sport e del calcio. L’8 del mese di marzo si gioca l’ultima partita prima dello stop forzato per il Lockdown ed il Brescia è impegnato allo stadio “Tricolore” del Sassuolo. (GoalSicilia.it)

Almeno per il momento. Mario Balotelli vuole il Genoa. (Calciomercato.com)