Vi porto in Europa: Balotelli in Serie A, si chiude entro la sosta

Vi porto in Europa: Balotelli in Serie A, si chiude entro la sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

Vi porto in Europa, Mario Balotelli sta per ritornare in Serie A: entro la sosta si può chiudere l’affare In questi ultimi giorni è ritornato a riecheggiare, in ambito Serie A, il nome di Mario Balotelli. Il 34enne risulta ancora essere uno svincolato di lusso dopo la seconda esperienza, in Turchia, con la maglia dell’Adana Demirspor. L’attaccante ha voglia di rimettersi nuovamente in gioco e, di conseguenza, intende farlo solo ed esclusivamente in Italia (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

Di Balotelli, invece, se ne riparlerà più avanti, anche sulla base di quanto si potrà spendere a budget dato che 777 Partners vive un momento di grande difficoltà, è sull'orlo del fallimento, e la società è gestita da A-Cap, principale creditore di 777. (Tuttobolognaweb)

La tecnologia della nostra era, disponibile e alla portata di tutti, porta a risvolti positivi e la possibilità di cambiare la propria vita. Esattamente come è successo a Giovanni Cavallo, giovane italiano di 34 anni che già da 10 si occupa di business online. (Blowingpost)

Mario Balotelli è pronto al ritorno in Serie A. L'attaccante italiano sembra destinato a tornare a disposizione anche dei fantallenatori: dopo i rumors di calciomercato che lo accostano al Genoa, sarebbe stata finalmente trovata l'intesa con il club ligure. (Fantacalcio ®)

Rassegna Stampa del 14 Ottobre, Balotelli resta in stand-by. Ferraris, ancora non c’è l’offerta

Mario Balotelli in saldo. Secondo indiscrezioni attendibili, il Genoa avrebbe raggiunto l’accordo con l’attaccante svincolato, un’intesa a prezzi modici, per una cifra tra i 250mila e 300mila euro di ingaggio fino al 30 giugno, più bonus legati al rendimento e alla salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

Può saltare dopo il Bologna. In questo caso SuperMario potrebbe non trovare spazio nell’undici titolare. Quindi l’investimento non ha convinto la proprietà (IlNapolista)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Gilardino chiede Balotelli, il club ci sta pensando” titola questa mattina in un breve approfondimento il Corriere dello Sport, che continua ad accostare il nome di “Super Mario” ai colori rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)