Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euro

Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euro Mario Balotelli sì. O no? In casa Genoa continua l'incertezza sull'opportunità di tesserare l'attaccante italiano, in questo momento senza contratto dopo la fine dell'avventura turca con l'Adana Demirspor. A spingere per l'innesto di SuperMario, complice un reparto offensivo fin qui poco convincente e funestato dagli infortuni, sarebbe soprattutto il tecnico Alberto Giardino. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

GAZZETTA DELLO SPORT – L’ultimo Balo – SuperMario in saldo. L’Ingaggio è modico e il Genoa ci riflette Sebastiano Vernazza Il Grifone ha bloccato per il momento l'attaccante in attesa di valutazioni (Pianetagenoa1893.net)

A 34 anni sta cambiando le carte in tavola nel settore supermercati: consegna in 30 minuti e tutto online (Blowingpost)

Ci sono possibilità di rivedere Mario Balotelli in Serie A? Si era riaccesa una suggestione durante l'ultima settimana, ma resta piuttosto remota. Il Genoa riflette sul da farsi e mette in stand-by l'idea: congelata, al momento, l'ipotesi Balotelli. (fiorentinanews.com)

Balotelli offresi, è un rischiatutto Pep e Baggio che nostalgia

Balotelli al Genoa – Nonostante il recente annuncio per ufficializzare l’acquisto di Gaston Pereiro, il Genoa non ha smesso di pensare a Mario Balotelli. Il ritorno del calciatore in Serie A, infatti, è ancora del tutto possibile. (FantaMaster)

Il giornalista di Sky Sport spiega sul proprio sito ufficiale: «Serviranno riflessioni ulteriori, che non saranno però legate all’aspetto economico dell’operazione: l’ad Blazquez e l’area amministrativa del club hanno già infatti dato l’ok all’eventuale arrivo dell’ex City a Genova». (Pianetagenoa1893.net)

È quello che suscita una settimana senza Serie A. Effetto nostalgia. (Avvenire)