"Ma vaffanc... È una promessa: io questa Serie A te la smonto". Balotelli impaziente di tornare a giocare

Ma vaffanc... È una promessa: io questa Serie A te la smonto. Balotelli impaziente di tornare a giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"Ma vaffanc... È una promessa: io questa Serie A te la smonto". Balotelli impaziente di tornare a giocare Mario Balotelli ha voglia di tornare ad essere protagonista in una squadra di Serie A e non lo sta di certo mandando a dire. L'attaccante italiano ha infatti partecipato a una diretta streaming su Twitch della pagina 'Vox to Box', nel corso della quale Balo è stato paragonato a Joel Pohjanpalo, attualmente centravanti titolare del Venezia neopromosso in massima divisione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Certo è che il più grande talento sprecato del calcio italiano a 34 anni è disoccupato dallo scorso 30 giugno e che in ogni caso viene da una stagione in cui all’Adana Demirspor ha giocato pochissimo, a causa soprattutto dell’intervento al ginocchio. (Guerin Sportivo)

Mario Balotelli sì. O no? In casa Genoa continua l'incertezza sull'opportunità di tesserare l'attaccante italiano, in questo momento senza contratto dopo la fine dell'avventura turca con l'Adana Demirspor. (Tutto Napoli)

Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro (questa mattina le visite mediche) è il direttore sportivo genoano infatti che si prende la responsabilità di stoppare l’ingaggio di SuperMario pur in un momento di grande emergenza per l’attacco (Vitinha, Messias ed Ekuba… (La Repubblica)

La condizione per Balotelli: si chiude a queste cifre | Atteso il suo arrivo in Serie A

«Mario Balotelli in saldo» è l’incipit del quotidiano. Il Genoa aveva trovato un’intesa per un ingaggio tra i 250mila e i 300mila euro più bonus legati al rendimento e alla salvezza. Cifre davvero modiche, se si pensa che l’attaccante (34 anni) al Manchester City percepiva 4 milioni netto l’anno e 6 al Liverpool. (Pianetagenoa1893.net)

"Mario Balotelli come giocatore non si discute. Può fare la differenza e segnare diversi gol: esattamente ciò di cui ha bisogno il Genoa in questo momento". Marco Nappi, ex attaccante del Grifone, esprime così la sua opinione dalle colonne di Tuttosport. (Fcinternews.it)

Tutto pronto (o quasi) per rivedere SuperMario Balotelli protagonista nel nostro massimo campionato. (GoalSicilia.it)