Qui Genoa, frenata per Balotelli

Qui Genoa, frenata per Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

La pista per ora si è raffreddata, come riporta il Cor Sport, e la dirigenza genoana ha deciso di prendere tempo e valutare i tempi di recupero dei vari infortunati in attacco. Sabato non ci sarà Vitinha, un mese di stop, mentre si cercherà di recuperare Ekuban e dal mercato è arrivato lo svincolato Gaston Pereiro, che in passato ha segnato al Bologna con la maglia del Cagliari. Di Balotelli, invece, se ne riparlerà più avanti, anche sulla base di quanto si potrà spendere a budget dato che 777 Partners vive un momento di grande difficoltà, è sull'orlo del fallimento, e la società è gestita da A-Cap, principale creditore di 777. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Gaston Pereiro ma non solo. Il Genoa continua è ancora alla ricerca di rinforzi in vista delle prossime gare, con i rossoblù che potrebbero intervenire ancora sul mercato degli svincolati. (Sky Sport)

Il Genoa congela l’affare Balotelli, Gilardino è a rischio esonero e contro il Bologna l’ultimo test. Lo scrive Il Secolo XIX. Questa mattina la notizia di un accordo vicino tra l’ex Milan e il Genoa. Poi il dietrofront societario non convinto dell’investimento. (IlNapolista)

Attualmente svincolato, il Genoa di Gilardino sarebbe pronto a sborsare una cifra che si aggira tra i 250mila ed i 300mila euro per tesserarlo fino al 30 giugno 2025. Mario Balotelli è pronto al ritorno in Serie A. (Fantacalcio ®)

📢 Balotelli al Genoa, trattativa non tramontata: c’è una data cerchiata in rosso

Ci sono possibilità di rivedere Mario Balotelli in Serie A? Si era riaccesa una suggestione durante l'ultima settimana, ma resta piuttosto remota. Il Genoa riflette sul da farsi e mette in stand-by l'idea: congelata, al momento, l'ipotesi Balotelli. (fiorentinanews.com)

Stando alle ultime indiscrezioni, le parti avrebbero già trovato l’accordo economico: il club rossoblù sborserebbe 250/300mila euro (più eventuali bonus) per averlo almeno fino al 30 giugno del 2025. (FantaMaster)

Cifre basse, se si ripensa ai guadagni di Balotelli nell’età dell’oro, i milioni incassati tra Manchester City, Milan e Liverpool, con Mino Raiola procuratore, abile a “vendere” benissimo il proprio assistito. (La Gazzetta dello Sport)