Di Marzio: congelata l’operazione Balotelli-Genoa

Di Marzio: congelata l’operazione Balotelli-Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

L’operazione che doveva portare Mario Balotelli al Genoa è stata congelata. Gianluca Di Marzio ha spiegato che c’è stata una frenata per l’attaccante svincolato: si dovrà attendere qualche giorno, precisamente dopo la gara col Bologna. Il giornalista di Sky Sport spiega sul proprio sito ufficiale: «Serviranno riflessioni ulteriori, che non saranno però legate all’aspetto economico dell’operazione: l’ad Blazquez e l’area amministrativa del club hanno già infatti dato l’ok all’eventuale arrivo dell’ex City a Genova». (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell‘Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Mario Balotelli ha grande voglia di tornare in Italia, per dimostrare quanto vale anche a 34 anni. E dalla diretta streaming fatta con la pagina "Vox to Box" ha fatto capire di avere l'autostima intatta. (L'Interista)

"Mario Balotelli come giocatore non si discute. Può fare la differenza e segnare diversi gol: esattamente ciò di cui ha bisogno il Genoa in questo momento". Marco Nappi, ex attaccante del Grifone, esprime così la sua opinione dalle colonne di Tuttosport. (Fcinternews.it)

Repubblica – Gilardino chiama Balotelli, ma è il Genoa a dire di no a Supermario

Massimo Ambrosini si è espresso sul possibile interessamento dell’Inter per Daniel Maldini. Dal suo punto di vista, nel calcio di oggi nulla è da escludere. (Inter-News)

Di Lavinia Orlando E gli ultimi attacchi perpetrati da Israele contro Unifil, la missione ONU di assistenza all’esercito libanese al fine di creare una zona senza armi, sono solo la punta dell’iceberg. (IlSudest)

"Alberto Gilardino lo ha chiamato qualche giorno fa promettendogli una maglia del suo Genoa, e magari anche per lui era l’ultima carta da pescare in un mazzo senza alternative, dopo aver visto andar via Retegui e Gudmundsson. (fcinter1908)