Nappi: "Balotelli? Un delitto sia a spasso: può fare ancora la differenza"

Nappi: Balotelli? Un delitto sia a spasso: può fare ancora la differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Mario Balotelli come giocatore non si discute. Può fare la differenza e segnare diversi gol: esattamente ciò di cui ha bisogno il Genoa in questo momento". Marco Nappi, ex attaccante del Grifone, esprime così la sua opinione dalle colonne di Tuttosport. "Ha un bagaglio tecnico importante e doti sopra la media. Per questo lo ritengo un’occasione da cogliere sul mercato. Balotellate? Mi auguro sia maturato: ormai ha un’età (34 anni, ndr) in cui avrà capito gli errori del passato che ne hanno compromesso la carriera. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Pinamonti e Vitinha non stanno dando le risposte sperate, e quest’ultimo è ora infortunato, Ekuban, Messias e Ankeye non danno garanzie da nessun punto di vista e non ultimo Ruslan Malinovskyi, che attaccante non è ma poteva essere schierato come centrocampista, starà fuori per molti mesi dopo il grave infortunio di Venezia. (SportItalia.it)

L’operazione che doveva portare Mario Balotelli al Genoa è stata congelata. Gianluca Di Marzio ha spiegato che c’è stata una frenata per l’attaccante svincolato: si dovrà attendere qualche giorno, precisamente dopo la gara col Bologna. (Pianetagenoa1893.net)

Massimo Ambrosini si è espresso sul possibile interessamento dell’Inter per Daniel Maldini. Dal suo punto di vista, nel calcio di oggi nulla è da escludere. (Inter-News)

Israele contro tutti

"Alberto Gilardino lo ha chiamato qualche giorno fa promettendogli una maglia del suo Genoa, e magari anche per lui era l’ultima carta da pescare in un mazzo senza alternative, dopo aver visto andar via Retegui e Gudmundsson. (fcinter1908)

Lo streamer "En3rix" infatti lo ha provocato dicendo che oggi gli preferirebbe un attaccante come Joel Pohjanpalo, centravanti del Venezia e capocannoniere in carica della Serie B. Mario Balotelli ha grande voglia di tornare in Italia, per dimostrare quanto vale anche a 34 anni. (L'Interista)

E gli ultimi attacchi perpetrati da Israele contro Unifil, la missione ONU di assistenza all’esercito libanese al fine di creare una zona senza armi, sono solo la punta dell’iceberg. Di Lavinia Orlando (IlSudest)