Sampdoria Frosinone, i numeri di Leonardo Semplici e Paolo Bianco a confronto: le carriere dei due allenatori in Serie B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Frosinone, facciamo un breve confronto tra le carriere nel campionato cadetto dei due tecnici In vista di Sampdoria Frosinone, turno di Serie B in programma oggi alle ore 15:00, analizziamo le carriere di Leonardo Semplici e di Paolo Bianco nel campionato cadetto. Leonardo Semplici ha disputato 56 gare da allenatore in cadetteria, con 24 vittorie, 21 pareggi ed 11 sconfitte. Sono 79 i gol segnati dai suoi club e 53 subiti per una differenza reti di +26. (SampNews24.com)
Su altre fonti
Il Cagliari di Davide Nicola torna in campo dopo la sosta, pronto a sfidare il Monza all’Unipol Domus per la 30a giornata di Serie A. Tra i dubbi di formazione, uno dei più importanti riguarda il trequartista che affiancherà Roberto Piccoli in attacco. (CagliariNews24.com)
Nel Pd scoppia la questione morale per i cacicchi portatori di voti. Nei guai per mafia finisce l'ex presidente della Provincia di Salerno ed ex sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, tra i 10 arrestati nell'ambito dell'inchiesta sullo scambio politico-mafioso tra Campania ed Abruzzo. (il Giornale)
Cagliari Monza, la formazione di Davide Nicola si prepara all’attesissimo match di domani contro i brianzoli: c’è un fattore da contare (CagliariNews24.com)
Il Cagliari domani avrà una grossa chance per tornare alla vittoria dopo 5 partite a tratti buie. All’Unipol Domus domani arriverà il Monza, ultimo in classifica, ma con tanta voglia di non voler mollare; partita da non sottovalutare per i ragazzi di Nicola. (CagliariNews24.com)
Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato in una lunga intervista di varie tematiche tra cui l’esterno Mattia Felici. Le sue parole (CagliariNews24.com)
La Campania di De Luca, tutta voti e "fritturine" porta-voti, finisce ancora nella bufera per l'inchiesta su appalti, crimine e politica. (Secolo d'Italia)