Un piano dinamitardo contro Franco Alfieri: nel blitz sequestrato un kalashnikov e un mitra Uzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale del Cilento INTERNO

Un piano dinamitardo contro Franco Alfieri: nel blitz sequestrato un kalashnikov e un mitra Uzi Un attentato esplosivo, pianificato nei minimi dettagli, avrebbe dovuto colpire l’ex sindaco di Capaccio Paestum, Francesco Alfieri. A orchestrarlo, secondo gli inquirenti, sarebbe stato Roberto Squecco, pregiudicato ritenuto vicino al clan Marandino. L’operazione è stata sventata dalle indagini della Direzione Investigativa Antimafia (DIA) di Salerno, che questa mattina ha fatto scattare dieci arresti tra Campania, Abruzzo e Umbria (Giornale del Cilento)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel contesto dell’indagine, incentrata sui rapporti fra criminalità organizzata e politica, una donna ternana – Stefania Nobili, avvocato di 54 anni iscritto all’Ordine di Salerno – si è vista applicare gli arresti domiciliari a Terni. (umbriaON)

(Elia Serra inviato in sala stampa al CRAI Sport Center) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa alla vigilia della partita della 30a giornata di Serie A 2024-2025 contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari del tecnico Davide Nicola sta impiegando le proprie energie in tutti i modi per la 30a giornata di Serie A che prevede il match contro il Monza di mister Alessandro Nesta. Il profilo Instagram del club rossoblù ha pubblicato diversi scatti che ritraggono i giocatori nella seduta di rifinitura. (CagliariNews24.com)

Le accuse sono gravissime: scambio elettorale politico-mafioso, tentato omicidio, estorsione con metodo mafioso, traffico di armi e favoreggiamento. (Orticalab)

La Campania di De Luca, tutta voti e "fritturine" porta-voti, finisce ancora nella bufera per l'inchiesta su appalti, crimine e politica. (Secolo d'Italia)

Mafia, Iannone (FdI): "Interrogazione a Piantedosi su nuovo arresto Alfieri" "Verifiche su Enti che ha amministrato” (Ottopagine)