Ucraina, Russia attacca ancora: almeno 3 morti. Colpiti impianti energetici

Ucraina, Russia attacca ancora: almeno 3 morti. Colpiti impianti energetici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Ancora attacchi della Russia in Ucraina. Almeno tre civili sono moti e 19 sono rimasti feriti nell’ultimo giorno, mentre nella notte i raid di Mosca hanno colpito con droni e missili gli impianti energetici. Nella regione di Donetsk , due persone sono state uccise e quattro ferite nel corso della giornata, ha riferito il governatore Vadym Filashkin. Un attacco russo contro la città di Toretsk ha ucciso un residente e ne ha ferito un altro. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riporta Newsweek: «Tra martedì e mercoledì, l'esercito russo ha effettuato una nuova serie di attacchi con droni» in Ucraina, vicino al confine con la Romania, come afferma il ministero della difesa nazionale di Bucarest. (ilmessaggero.it)

E' mistero sul ferimento di due persone nell'attentato con autobomba a Mosca, che potrebbe essere "collegato alla guerra in Ucraina": gli inquirenti negano che siano rimasti coinvolti il comandante del Centro militare di comunicazioni satellitari russo e di sua moglie. (Adnkronos)

Mosca: “Esplosivi da Italia e Germania per atti terroristici”. E l'Ue sfila a Orban il Consiglio Esteri informale. (la Repubblica)

Mosca, estradato da Turchia autore attentato con autobomba: "Ho agito per conto di Kiev"

Una persona è rimasta ferita nella notte in seguito ad un attacco con droni russo nella nella regione di Chernihiv, nell'Ucraina settentrionale: lo ha reso noto su Telegram il capo dell'amministrazione militare regionale, Vyacheslav Chaus, come riporta Ukrinform. (Corriere del Ticino)

Questo quanto riporta un video distribuito dal servizio di intelligence russo Fsb e pubblicato dalle principali agenzie russe. (Adnkronos)

L'uomo, il 29enne Evgeny Serebryakov, è accusato di tentato omicidio e traffico illecito di ordigni esplosivi (LAPRESSE)