Trasporti, l’assessora Barbara Manca ha incontrato Volotea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari. Si è tenuto ieri l’incontro tra lo staff dell’assessorato dei Trasporti della Regione Autonoma della Sardegna e Volotea, il terzo di quelli previsti con le compagnie impegnate nel servizio di continuità territoriale aerea da e per la Sardegna, dopo quelli con Aeroitalia e Ita Airways. L’incontro con il vettore spagnolo, operativo nel servizio di continuità territoriale sulla rotta Olbia-Roma Fiumicino (insieme ad Aeroitalia e senza compensazione economica), è lo step successivo del Comitato di monitoraggio della Continuità territoriale aerea, ed è stato un confronto aperto su segnalazioni e criticità registrate nelle prime settimane di attività. (SARdies.it)
Su altre testate
L'Europa cambi il «regolamento» sugli obiettivi per la quota di produzione di auto elettriche o sarà «il collasso» del settore che andrebbe incontro a multe «tra i 15 e i 17 miliardi». (Il Messaggero - Motori)
Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha le idee chiare sugli equilibri del mercato dell'auto: "Se non fosse per l’auto che è il nostro problema in Europa, noi quest’anno avremmo scalato la quarta posizione come esportatore globale. (Liberoquotidiano.it)
Più temibili della concorrenza cinese e della flessione della domanda. Una stretta per seguire i canoni del Green Deal che sta mettendo in ginocchio le case automobilistiche Ue: da Volkswagen a Stellantis. (ilmattino.it)
Così il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, intervenendo, oggi a Roma, all’incontro annuale dei giovani costruttori dell’Ance. E come dice Draghi deve intervenire subito, subito, subito”. (Il Messaggero - Motori)
In occasione degli 80 anni del quotidiano Il Tempo, il direttore Tommaso Cerno ha intervistato il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso nel corso dell'evento "L’importanza delle infrastrutture" organizzato dal quotidiano romano presso Palazzo Wedekind. (il Giornale)
Secondo Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy, non hanno riscosso il successo sperato. Il tema delle auto elettriche continua a far discutere, in particolare in Italia, dove si cerca una soluzione in seguito al rallentamento delle domanda di questi veicoli. (ClubAlfa.it)