Buongiorno al Napoli, quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione: Inter fuori dai giochi

Buongiorno al Napoli, quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione: Inter fuori dai giochi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, sembra aver sciolto ogni dubbio circa la possibilità di approdare al Napoli o all’Inter. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno si avvicina sempre di più al Napoli. Le trattative sono entrate nella fase decisiva, con il club partenopeo pronto a chiudere un accordo quinquennale con il giocatore. Buongiorno-Napoli, definiti i dettagli Nella giornata di ieri, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha intensificato i colloqui a cena con il procuratore di Alessandro Buongiorno, Giuseppe Riso. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno. Ad confermarlo su X, aggiungendo dettagli, è il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano: "Nessun problema sull'accordo tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si prepara ad affrontare una nuova stagione di Serie A e, con essa, arriva l’attesa per le nuove divise da gioco. Con l’inizio imminente del ritiro a Dimaro, la squadra partenopea si appresta a svelare i suoi nuovi kit per la stagione 2024-2025, destinate a essere presentate nei prossimi giorni. (Napolipiu.com)

Tra Torino e Napoli c'è l'accordo a 35 milioni più 5 di bonus. (Fanpage.it)

📢 Clamoroso, la Juventus irrompe su Buongiorno: il retroscena

Di seguito le parole di Ciro Venerato al sito del TGR, riportate dalla nostra redazione: "Accordo definitivo tra Napoli e Torino. Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato al sito del TGR, dove ha svelato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli ed il Torino per Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Una nuova missione per Conte al Napoli, Napoli, rilanciare 3 acquisti per 40 milioni: Cajuste, Lindstrom e Mazzocchi.‘ NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli si prepara a una nuova era sotto la guida di Antonio Conte, con l’obiettivo di rilanciare tre acquisti per un totale di 40 milioni di euro. (Napolipiu.com)

Strana spianata per il Napoli di Conte, ormai a un passo dal difensore del Torino, il quale vestirà la maglia azzurra nel corso dei prossimi giorni. (FantaMaster)