Tuttosport - Clamoroso Buongiorno, rilancio monstre della Juve per soffiarlo al Napoli: la risposta del calciatore a Giuntoli

Tuttosport - Clamoroso Buongiorno, rilancio monstre della Juve per soffiarlo al Napoli: la risposta del calciatore a Giuntoli
CalcioNapoli24 SPORT

Clamoroso retroscena di mercato pubblicato questa mattina da Tuttosport. La Juventus ha provato a soffiare Alessandro Buongiorno al Napoli con un rilancio da 47 milioni (42 di base fissa e 5 di bonus). Un'offerta superiore a quella di De Laurentiis il quale aveva messo sul tavolo 35 milioni più altri 5 di bonus. Pronta la risposta del difensore granata davanti al blitz di Giuntoli. Calciomercato Napoli: rilancio della Juve per Buongiorno Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport: (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Mega offerta della Juve: no di Buongiorno per non tradire il Torino. Andrà a Napoli (TUTTO mercato WEB)

Si comincia dal nuovo allenatore: dal primo luglio Paolo Vanoli è la guida del Toro. Dalla scelta di Paolo Vanoli al futuro di Alessandro Buongiorno, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 per la stagione 2024-2025, a Milano, il presidente del Torino Urbano Cairo si ritaglia uno spazio per commentare le ultime novità dei granata. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Buongiorno, s'inserisce la Juventus: super offerta. 'No, voglio il Napoli'

La loro ricerca del difensore è chiara da settimane, ma si è intensificata negli ultimi due giorni a seguito di un incontro faccia a faccia tra il direttore Giovanni Manna e l'agente Beppe Riso. Molteplici fonti lo confermano Napoli hanno concordato un accordo da 35 milioni di euro più 5 milioni di euro di add-on Torino per Alessandro Buongiorno, quindi ora devono trovare accordi personali. (Football Italia)

Ogni giorno che passa, il Napoli e Alessandro Buongiorno sono sempre più vicini. Trovato ieri l’accordo con il Torino (35+5 di bonus), adesso manca soltanto il sì definitivo del giocatore. Si discute, si tratta, si cerca di venirsi incontro anche perché da entrambe le parti la volontà è chiara, ed è quella di affrontare un viaggio insieme, sotto la guida di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

La Juventus ha provato a inserirsi nella trattativa tra il Napoli e il Torino per Alessandro Buongiorno. A raccontare il retroscena è l'edizione odierna di TuttoSport. Il giocatore avrebbe riferito: "Ma io non posso, io proprio non posso andare alla Juve", ha continuato a ripetere Buongiorno anche ieri, come già settimane fa, mesi fa: sin dalla fine del 2023, per la precisione, quando Giuntoli cominciò a discutere con l’agente di Alessandro dei suoi destini. (AreaNapoli.it)