Calciomercato Napoli, Cairo su Buongiorno: «Lo seguono, ma voglio parlargli di persona»

Calciomercato Napoli, Cairo su Buongiorno: «Lo seguono, ma voglio parlargli di persona»
ilmattino.it SPORT

Il Napoli e Alessandro Buongiorno a un passo? Il calciomercato azzurro passa anche dal Torino e dal patron Urbano Cairo, che non lascerà andare facilmente il suo miglior difensore: «Buongiorno è un giocatore che piace molto e che è molto seguito da diverse squadre, da quando è stato in Germania per gli Europei non l'ho più sentito se non con messaggi di incoraggiamento e di positività». Il patron granata ha parlato a margine della presentazione dei palinsesti della nuova stagione de La7: «Ovviamente prima di prendere qualsiasi decisione voglio incontrare e parlare con il lui, sentire da lui cosa pensa, come si è fatto l'anno scorso quando si è deciso di tenerlo». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

Strana spianata per il Napoli di Conte, ormai a un passo dal difensore del Torino, il quale vestirà la maglia azzurra nel corso dei prossimi giorni. (FantaMaster)

Il tecnico Domenico Di Carlo ha espresso incredulità di fronte all’annuncio del calendario della Serie A per la stagione 2024/2025, svelato proprio nella giornata odierna. I partenopei sono pronti a iniziare il nuovo campionato contro l’Hellas Verona e concluderanno la stagione calcistica 2024/25 affrontando il Cagliari. (Napolipiu.com)

Buongiorno, che sgambetto di Giuntoli a Manna: offerta monstre al Torino

"#Buongiorno, #Napoli: siamo al traguardo! Era una priorità di #Conte". Il si del Toro è arrivato e quindi Alessandro Buongiorno sta per trasferirsi al Napoli di mister Conte. Le conferme arrivano da varie fonti, in primis Gianluca Di Marzio di Sky: (Torino Granata)

L’offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli, ma il calciatore ha chiarito di non voler giocare con i bianconeri Alessandro Buongiorno proprio non vuole giocare alla Juve, ha riportarlo oggi Tuttosport che chiarisce che il calciatore del Torino ha detto no ai bianconeri. (IlNapolista)

"«No, non posso», continua a ripetere Buongiorno. «Non posso proprio». Già, Alessandro non può: comprensibile, comprensibilissimo. Difatti sta trattando col Napoli, da due giorni. E a Napoli vuole andare e a Napoli alla fine andrà, visto che De Laurentiis è ora arrivato a trovare un preaccordo con il Torino (35 milioni più 5 di bonus, di cui uno solo difficilmente raggiungibile). (CalcioNapoli1926.it)